Gratuito

M. Scarponi: A immagine e somiglianza L'essere umano è un OGM?

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

LIBRERIA SALVEMINI FIRENZE

Libreria Salvemini

FIRENZE

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Quest’opera si prefigge nel modo più analitico ed approfondito possibile, la teoria dell’Intervento esterno.

Informazioni sull'evento

Quest’opera si prefigge come obiettivo fondamentale quello di analizzare, nel modo più analitico ed approfondito possibile, la teoria dell’Intervento esterno.

Il libro cerca di scandagliare, attraverso un approccio rigoroso, serio e documentato, l’ipotesi secondo cui nella notte dei tempi, durante l’evoluzione umana, individui non umani, abbiano “messo mano” al DNA dei progenitori della nostra specie.

La trattazione all’interno del testo si dipana, tramite un approccio poliedrico ed interdisciplinare, su più versanti…

Vengono analizzati i fondamentali passi biblici, l’anima più intima e profonda dell’Ebraismo e del Mormonismo, alcune dimensioni essenziali della Genetica e della Scienza, i cespiti concettuali della teoria di Darwin e delle sue moderne riformulazioni…

Di grande interesse infine sono da un lato tutta la riflessione che viene svolta attorno al concetto di Dio e dall’altro la citazione conclusiva del documento tratto dalla letteratura ebraica extra-biblica in cui si attestano atti di ingegneria genetica compiuti secoli e secoli a.C.

Un’opera imperdibile interamente dedicata alla questione destinata, di qui a qualche anno, a diventare la nuova frontiera della ricerca storica e scientifica .

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

LIBRERIA SALVEMINI FIRENZE

Libreria Salvemini

FIRENZE

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato