97,52 €

Luppolo In Rock 2019 - Abbonamento "Headbanger" 3

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via del Sale, 60

60 Via del Sale

26100 Cremona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Acquista subito l'ABBONAMENTO SPECIALE dedicato alla 3 giorni di Puro Heavy Metal a Cremona (risparmio del 20% sul costo delle 3 serate!!)

Informazioni sull'evento

A Luppolo in Rock 2019 suonerà il meglio dell'Heavy Metal Internazionale, con ben quattro band che suoneranno in esclusiva per l'Italia, non perdere l'occasione di prenotare il tuo PASS per tre giorni (risparmi il 20%), leggi chi potrai vedere sul palco:

  • 11 Luglio DARK TRANQUILLITY (UNICA DATA IN ITALIA), EVERGREY, REECE, DEAT BEAT SOUL;
  • 12 Luglio METAL CHURCH (UNICA DATA IN ITALIA), ARMORED SAINT (UNICA DATA IN ITALIA), FLOTSAM AND JETSAM, SUICIDE SOLUTION, NECROFILIA;
  • 13 Luglio KAMELOT (UNICA DATA IN ITALIA), FREEDOM CALL, NIGHT DEMON, TOWER OF BABEL, ANCILLOTTI, SUNBURN.

Non perdere l'occasione, gli abbonamenti sono limitati.

Sei Indeciso? Leggi di più sui nostri Headliner

Dark Tranquillity 11/07/2019 Cremona

I Dark Tranquillity sono un gruppo musicale Melodic Death Metal svedese. La band è considerata tra i pionieri storici del Gothenburg sound.

Formatisi nel 1989 con il nome Septic Broiler con il cantante Anders Fridén, i chitarristi Niklas Sundin e Mikael Stanne, il bassista Martin Henriksson e il batterista Anders Jivarp, registrano il loro primo demo intitolato Enfeebled Earth. Nel 1991 la band cambia nome in Dark Tranquillity, viene registrato un secondo demo Trail of Life Decayed e, nel 1992 esce il loro primo EP A Moonclad Reflection.

L'album d'esordio del gruppo svedese è "Skydancer "con alla voce Anders Fridén che però lascerà la band nel 1994 per unirsi ad un'altra nota formazione di Göteborg, sarà Stanne a ricoprire il ruolo di cantante, sostituito alla chitarra ritmica da Fredrik Johansson.

Dopo l'album "Of Chaos and Eternal Night", del 1995, esce il primo vero successo dei Dark Tranquillity, l'album "The Gallery", con il quale la band raggiunge un successo su scala internazionale.

Successivamente la band pubblicherà ben 9 album , l'ultimo "Atoma" è del 2016, dimostrando una incredibile capacità di variare le composizioni ed il proprio registro pur rimanendo fedeli al Deth Metal.

Metal Church 12/07/2019 Cremona

I Metal Church sono una band che ha bisogno di poche presentazioni, formatosi nel 1980 a Seattle, Stati Uniti sono i paladini dell'Heavy Metal ultraclassico senza tanti fronzoli, detto anche US Power Metal, quello vero, "dove la violenza sonora spadroneggia incontrastata nelle brumose foreste del vero metallo" (cit.).

L’iconica band capitanata dal chitarrista Kurdt Vanderhoof ha prodotto dal 1984 fino al 2018, ben 12 album in studio ed una ingestibile quantità di concerti infuocati.

L'ultimo album del 2018 "Damned If You Do" ha confermato i Metal Church come una delle band maggiormente rappresentative dell’Heavy Metal statunitense.

Kamelot 13/07/2019 Cremona

I Kamelot sono un gruppo musicale Power Metal, fondato nel 1991 a Tampa, in Florida, da Thomas Youngblood e Richard Warner. Tre membri della band sono statunitensi, mentre il tastierista è tedesco e il cantante, l'ultimo entrato nel gruppo, è svedese. Lo stile mescola il power metal, progressive metal, symphonic metal con elementi di musica elettronica.

Il loro album di debutto "Eternity" è uscito nel 1995 mentre nel 2018 hanno pubblicato Il loro ultimo album "The Shadow Theory" arrivato fino alla settima posizione di US Top Hard Rock Albums di Billboard.

Nel mezzo ci sono 10 album in studio e 3 dal vivo, un disco ogni 18 mesi circa, non male per i loro fan!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via del Sale, 60

60 Via del Sale

26100 Cremona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato