Lunedì 11 novembre 2019 – ore 09.15

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

D.h.l. Store S.r.l.

19 Via delle Industrie

#B

30175 Venezia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Manager per l’internazionalizzazione: come valorizzare una figura ormai chiave per lo sviluppo dell’impresa all’estero.

Informazioni sull'evento

Manager per l’internazionalizzazione: come valorizzare una figura ormai chiave per lo sviluppo dell’impresa all’estero. Istituzioni, imprese e professionisti si confrontano.

Lunedì 11 novembre 2019 – ore 09.15

Venezia Marghera, Via delle Industrie 19/C, Parco Scientifico Tecnologico Vega, Edificio Lybra, Sala Europa di Unioncamere Veneto

IMIT (Italian Managers for International Trade) e il Centro Estero Veneto, vi invitano a partecipare all'evento di apertura della nuova domiciliazione veneta di IMIT.

Un momento di confronto con le aziende sull'importanza della figura del manager per l'internazionalizzazione, sia che operi all'interno della azienda sia come risorsa esterna. In un tempo in cui internazionalizzare rappresenta una fase strategica nello sviluppo delle imprese e le dinamiche commerciali a livello internazionale richiedono conoscenze sempre più aggiornate e approfondite, investire nel proprio team su figure professionali specializzate come i manager dell'internazionalizzazione, significa pianificare alla perfezione l’entrata in un mercato estero, anche attraverso il miglior utilizzo degli strumenti offerti dalle istituzioni, moltiplicando le possibilità di successo e ottimizzando i tempi e le risorse aziendali.

La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

Data e ora

Località

D.h.l. Store S.r.l.

19 Via delle Industrie

#B

30175 Venezia

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato