Luca Trapanese in "Non chiedermi chi sono"  Festival 0/100

Luca Trapanese in "Non chiedermi chi sono" Festival 0/100

Riconoscersi uguali nelle diversità e bellissimi nelle imperfezioni Festival 0/100 - Reti di cura - Ambito Territoriale Sociale 21

Di ATS21

Data e ora

mar, 2 lug 2024 19:00 - 20:30 CEST

Località

Palazzina Azzurra

14 Via Buozzi 63074 San Benedetto del Tronto Italy

Informazioni sull'evento

  • 1 ora 30 minuti

Il Festival 0/100 Reti di Cura continua con LUCA TRAPANESE è il tema della diversità dal titolo: "Non chiedermi chi sono".

Con la sensibilità che lo caratterizza in tutte le sue attività, Luca Trapanese racconta cosa significa soffrire – per una malattia, per amore, o perché non ci si sente al proprio posto nel mondo – e cosa significa convivere con gli altri, riconoscersi uguali nella diversità, bellissimi nell'imperfezioni.


Martedì 02 Luglio ore 19.00 - Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto

EVENTO GRATUITO

Si comunica che i partecipanti iscritti ad eventbrite riceveranno, entro la settimana successiva, attestato di partecipazione via mail.

Luca Trapanese (Napoli, 1977) da anni svolge attività di volontariato in Italia e nel mondo, ha fondato l’associazione A ruota libera e ha realizzato numerosi progetti legati alla disabilità, tra i quali la casa famiglia per bambini La Casa di Matteo, unica nel Sud Italia. Nel 2018 ha adottato Alba, una bambina con la sindrome di Down, ed è felice di raccontarsi e raccontare la loro vita insieme.

Organizzato da