Fine vendite

LoveLiars© Academy - la prima scuola di vita sulle relazioni sentimentali

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

c/o CID CNV

VIA LUISA BATTISTOTTI SASSI 6

20133 MILANO

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Tutti hanno bisogno dell'amore, peccato che non tutti sappiano cosa farne.

Perdiamo continuamente opportunità e altrettanto continuamente permettiamo alle stesse di trasformarsi in incubi. Ma se il danno si può evitare e un'opportunità far fruttare, perché non farlo?

A questo proposito nasce LoveLiars Academy, la prima scuola di vita sulle relazioni sentimentali basata sulle teorie dell'evoluzionismo, delle Dinamiche Sociali di matrice statunitense e su quelle in tema di comportamento e comunicazione elaborate dallo psicologo italiano Stefano Benemeglio.

Un sistema unico al mondo, capace di fondere teorie dal potenziale impressionante e creare così uno strumento efficace, veloce e dai risultati senza paragoni.

Entrare in contatto con LoveLiars significa una sola cosa: abbandonare i vecchi schemi fallimentari e le vecchie convinzioni in tema di rapporti e relazioni sentimentali e accettare che le dinamiche che davvero guidano gli stessi sono molto, ma molto lontano rispetto al modo in cui fino ad oggi sei stato abituato a pensare ad una relazione.

Cosa decreta il successo di una relazione secondo LoveLiars?

L’eliminazione dell’accanimento, la mancata programmazione del domani, la gestione ottimale dei tempi e del tempo condiviso, la quantità di investimenti emotivi effettuati da entrambi i partner.

Se anche uno solo di questi elementi non viene gestito correttamente, l’alchimia della relazione si altera e la chimica salta. Tutto si trasforma in un dovere (e quindi in dolore e sensi di colpa) e perde di essere un piacere (e quindi la passione e il desiderio muoiono).

Ci sono elementi quindi che non vanno sottovalutati, soprattutto all'inizio di un rapporto. Soprattutto per salvarsi da un grande pericolo, le cui spese da pagare sono dolorosissime: la sofferenza.

É vero, l'amore brucia il cuore. Ma l'obiettivo di LoveLiars é quello di permettervi di far sì che possiate bruciare sempre di passione e mai di dolore.

La vision di LoveLiars é infatti una soltanto: preservare l'essere umano dalla sofferenza e consentirgli, attraverso l'adozione di comportamenti, strategie e accorgimenti, di prendere solo il buono di una relazione sentimentale e far sì che la stessa duri il più al lungo possibile nel tempo con un alto livello di coinvolgimento.

Se pensavate che l'amore fosse una gioia o una parentesi di vita capace di donarvi tranquillità e serenità...

Beh, vi sbagliavate. Amare e intrattenere una relazione nel tempo é un lavoro, dal quale non c'è mai tregua.

LoveLiars Academy si propone come il punto di riferimento per chiunque intenda fare della propria vita relazionale il settore più soddisfacente della sua intera esistenza.

Che tu sia in coppia o che tu sia single a noi poco importa: nel primo caso ti aiuteremo ad uscire dai meccanismi disfunzionali che causano apatia e noia nella vita di coppia, al punto da trasformarla in un incubo ormai svuotato di ogni emozione, nel secondo caso, invece, siamo ancora più felici di poterti aiutare perché ti insegneremo come gestire sin da subito tempi, modalità e quantità di investimenti affinché la tua potenziale futura relazione possa essere quella hai sempre desiderato e la migliore che tu abbia mai vissuto.

Per entrare a far parte della community di LoveLiars hai bisogno solo di tre cose:

- di un'agenda (meglio google calendar, se puoi);

- di non prendere impegni il lunedì sera (è la serata peggiore a Milano per organizzare uscite, feste e apertitivi, quindi non hai scuse);

- della voglia di non commettere più gli stessi errori nel passato e di non replicare il copione delle tue precedenti relazioni.

LoveLiars Academy é un'opportunità unica, non solo per i suoi insegnamenti, ma anche per le opportunità che offre: aprire gli occhi, smettendo di credere alle favole, conoscere gente nuova e trarre soddisfazione, anziché sofferenza dalla propria vita sentimentale.

LoveLiars si the new black. Mettitelo in testa. Essere parte della community LoveLiars é IN, starne fuori e continuare a piangere come uno sfigato è OUT.


Un po' di informazioni:

Modalità di svolgimento: tutti i lunedì sera, a partire dal 30 Ottobre 2017, alle ore 21:00;

Come: con abbonamento mensile, che includerà 4 lezioni al mese;

Dove: a Milano, in Via Battistotti Sassi 6;

Con chi: Max Antonelli, il nostro miglior Trainer LoveLiars, esperto di comunicazione analogica, dinamiche sociali e rapporti sentimentali.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

c/o CID CNV

VIA LUISA BATTISTOTTI SASSI 6

20133 MILANO

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato