Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Nuovo Teatro Comunale di Gradisca - a.ArtistiAssociati

1 Via Marziano Ciotti

34072 Gradisca

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

CONCERTO LOVE SEEDS

Un concerto che è musica, ma prima ancora vibrazione, cioè movimento, danza, Vita.

Accompagnati dalla Kinesina, una proteina che cammina sui microtubuli di ogni nostra cellula per trasportare importanti fattori di crescita, iniziamo un viaggio che ci permetterà di creare, nutrire e far germogliare dei semi d’amore.

Un concerto indimenticabile dove biologia e musica si incontrano nel nuovo CD di Emiliano Toso: Love Seeds

Ad accompagnarci in questa straordinaria danza Emiliano Toso, Biologo Cellulare e musicista compositore a 432Hz, l’inseparabile Lorena Borsetti al Violoncello e Nataliya Nykolayishyn, Violinista di spicco internazionale che collabora con Ennio Morricone.

DISEGNO DI STELLE - WORKSHOP 2019

Un’esperienza unica che unisce scienza ed arte nella sinfonia della Vita.

In natura i fiori e i frutti ci spiegano come in ogni piccolo seme sia custodito un suono: un’informazione precisa e una forza in grado di esprimere una determinata forma, colore, sapore e un preciso profumo scritto nei profondi codici da cui tutto ha origine.

Così come il DNA, l’Amore di cui tutto e tutti siamo intrisi, può rappresentare la scintilla per creare pace, trasformazione, salute, creatività e gioia di vivere in situazioni e terreni molto diversi tra loro.
Insieme a Ph.D EMILIANO TOSO, biologo molecolare e musicista compositore, andremo a vivere le radici della biologia per comprendere quanto la musica possa essere un veicolo nuovo per giungere alla profondità di chi siamo realmente: non solo dei codici scritti nel DNA ma autori del nostro destino per far rifiorire in ognuno di noi lo scopo più alto di noi.

Durante il workshop ci saranno approfondimenti scientifici per capire l'effetto della musica sul nostro corpo e sulle nostre cellule, momenti esperienziali di coinvolgimento del pubblico e momenti di ascolto profondo per trasformare la nostra vita a livello fisico, emozionale e spirituale.

Al termine di questo meraviglioso viaggio a 432Hz potremo unire le stelle attraverso un filo dorato che ci permetterà di capire qual'e' il nostro disegno nel cielo e rifletterlo al meglio nel calmo lago della nostra esistenza, unica e speciale, su questa splendida Terra.


Data e ora

Località

Nuovo Teatro Comunale di Gradisca - a.ArtistiAssociati

1 Via Marziano Ciotti

34072 Gradisca

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato