Tutto esaurito

LOVE AND MERCY – CLUB CULT

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Studio Foce

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

PER QUESTA PROIEZIONE È PREVISTA LA CENA (20:00). Per iscriversi alla cena è obbligatorio inviare una mail a sportello.foce@lugano.ch indicando nome, cognome e numero dei partecipanti. La cena ha un costo di 7.- CHF (pagamento in loco), mentre la proiezione è gratuita.

VI PREGHIAMO GENTILMENTE DI ISCRIVERVI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI IN MODO DA DARE LA POSSIBILITÀ A TUTTI DI PRENDERE PARTE ALLA PROIEZIONE.

Se a causa di un imprevisto non potete partecipare vi preghiamo gentilmente di comunicarcelo entro venerdì 10.02 alle ore 17:30, scrivendo a sportello.foce@lugano.ch o chiamando lo 058 866 48 00.
Dopo tale termine per questioni logistiche - organizzative non prendiamo più nota delle cancellazioni e di variazioni.


Di Bill Pohlad
Con John Cusack, Paul Dano, Elizabeth Banks, Paul Giamatti, Jake Abel
Biografico, USA 2014, 121’

Love and Mercy dipinge un ritratto non convenzionale di Brian Wilson, cantante, cantautore e leader dei Beach Boys. Con la sue canzoni a far da colonna sonora, il film esplora intimamente il travagliato percorso personale dell'artista che Paul McCartney ha definito un genio. Nascosta da un'apparente semplicità la sua musica ha segnato per sempre la storia del pop, mentre la sua mente è stata considerata per anni affetta da una forma di schizofrenia. L'incontro con la futura moglie Melinda riuscirà a portare l'equilibrio nella sua mente e nella sua vita.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Studio Foce

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato