Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Parona

Via Gino Beltramini, 15

Verona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il 30 Agosto dell'anno scorso la scrittrice e insegnante di discipline metafisiche Louise Hay ha lasciato la sua dimensione terrena.
Louise Hay è stata tra i massimi esponenti contemporanei del pensiero "positivo", docente di metafisica ed autrice del best seller da 50 milioni di copie “Puoi guarire la tua vita”. Il volume, pubblicato per la prima volta nel 1984, tradotto in 25 lingue e diffuso in 33 Paesi del mondo è il manuale di riferimento dello straordinario metodo di auto-aiuto messo a punto dalla Hay, a seguito della sua personale storia di grande sofferenza e rinascita.

Un metodo con cui l’autrice, in oltre quarant’anni, ha aiutato milioni di persone a superare i blocchi emotivi e a rivoluzionare profondamente ed in meglio la propria vita. Ancora oggi, i messaggi di guarigione della Hay, vengono regolarmente proposti in articoli e trasmissioni televisive in diversi Paesi del mondo.

Questo evento vuole essere un’opportunità imperdibile per ricordare, onorare e celebrare il senso del suo lavoro e della sua vita, nel giorno del primo anniversario dalla sua scomparsa: in questo stesso giorno infatti, in diverse città d'Italia e del Mondo, gli insegnanti certificati del suo Metodo ricorderanno Louise con lo stesso tipo di evento celebrativo!

La connessione spirituale ed energetica sarà molto potente e commovente. Sarà un evento ricco di suggestione e allo stesso tempo anche di ispirazione e riflessione.

La filosofia e il Metodo di Louise Hay sono molto pratici e di conseguenza la sua spiritualità pragmatica.

In onore di ciò, la serata sarà ricca di spunti di trasformazione ma soprattutto sarà un'esperienza pratica in modo da portare un piccolo concentrato di questo potente metodo nella tua Vita: durante la serata sperimenteremo come poter godere dei suoi incredibili benefici per mente, corpo e spirito.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti: sia a chi conosce già la Filosofia di Louise Hay sia a chi vuole conoscerla per la prima volta!

Per offrire la possibilità di intervenire a più persone, nella stessa serata sono previste due fasce orarie distinte in cui puoi partecipare, scegliendo tu quella più consona alle tue esigenze.

1) PRIMO GRUPPO: dalle 18,00 alle 20,00 circa

2) SECONDO GRUPPO: dalle 20,30 alle 22,30 circa.

ARGOMENTI ED ESERCIZI ESPERIENZIALI trattati in entrambe le due fasce orarie:

-i punti chiave della filosofia con le affermazioni positive

-la gratitudine e la fiducia di base " la Vita ti ama"

-"Bagno di affermazioni" con sovraccarico sensoriale

Alle 22.30 è prevista la CONCLUSIONE FINALE E IN COMUNE aperta ad entrambi i gruppi con VISUALIZZAZIONE E MEDITAZIONE

N.B. Chi partecipa nella fascia oraria dalle 18 alle 20, ha la possibilità di portarsi da mangiare qualcosa in sala oppure di cenare in qualche locale della zona e poi partecipare alla VISUALIZZAZIONE e MEDITAZIONE FINALE PER TUTTI.

Ecco 3 buoni motivi per essere con noi in questa serata:

1. per conoscere o riscoprire alcuni dei passaggi cardine della filosofia di Louise Hay, che tante persone accompagna ed aiuta nel Mondo da oltre 40 anni

2. per vivere un'esperienza, in ricordo e in onore di Louise Hay, che ti carichi di ispirazione ed emozione

3. per conoscere altre persone che conoscono e seguono Louise Hay o, in generale, un percorso di crescita personale


COSA PORTARE:

- materassino (tipo yoga, oppure un telo) + cuscino

- una piccola candela

P.S. Per chi desidera condividere qualcosa di dolce o salato alla fine della serata insieme al gruppo, sono graditissime iniziative "nutrizionali" :)


L'EVENTO E' COMPLETAMENTE GRATUITO: è necessario solo registrarsi e prenotare il proprio posto selezionando l'orario prescelto tra le due fasce orarie proposte.

E' condotto da Fiorella Gottardi e Irene Rapisarda, insegnanti certificate e ufficiali del Metodo Louise Hay (sito internet degli insegnanti cerificati www.healyourlife.it)


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Parona

Via Gino Beltramini, 15

Verona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato