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L’onda digitale e le RU nel Customer Management

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Descrizione evento
Le crescenti conversazioni digitali ed il lavoro da remoto comportano nuove organizzazioni e programmi di up e re-skilling delle persone.

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Agenda incontro

ore 12.00

- Mario Massone, Club CMMC

Annuncio Osservatorio CMMC. Indagine su come le Aziende della filiera stanno affrontando la necessità di creare nuove competenze. Programmi attivati all’interno delle Aziende, Academy e Master promossi da BPO, Corsi specialistici offerti dalle Università, Iniziative di Consulenze e professionisti.

ore 12.10

- Michele Tedeschi, Country HR Manager Transcom Italy

Fondo Nuove Competenze (art. 88 comma 1 decreto-legge 19 maggio 2020, n.34)

Programma di impiego in Transcom per management, staff e operatori

ore 12.25

- Ornella Giannone, HR Business Partner Manager, Fastweb

Cenni al progetto “All in the game”.

Il piano di up-skilling e re-skilling delle competenze. All’interno dell’organizzazione e la ricerca all’esterno. Il coinvolgimento dei partener BPO.

ore 12.45

Spunti di approfondimento per il Tavolo HR CMMC

- Fabio Romano, Responsabile Funzione Servizi di Assistenza e Contact Center, Infocamere

- Antonella Pella, Responsabile RU e Customer Service, BonPrix Italia

- Paolo Fabrizio, Customer Service Culture

ore 13.00

- Conclusione incontro.

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