LO SPETTACOLO DEL MERCATO / LAB TEATRALE E DI STORYTELLING

LO SPETTACOLO DEL MERCATO / LAB TEATRALE E DI STORYTELLING

Azioni e Pannello dettagli

77 €

Data e ora

Località

Palazzo Santoni

Vicolo Ripanti 5

60035 Jesi

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Laboratorio che mira a sviluppare la capacità di analisi e valorizzazione degli oggetti mediante lo storybranding

Informazioni sull'evento

Comunicare ripartendo dal mercato, dalla sua atmosfera, dai suoi riti. In un contesto sempre più digital quanto è importante sentire il proprio pubblico e quanto è importante immedesimarsi nel prodotto che si sta comunicando? Questo laboratorio di storytelling parte dalle origini di ogni dinamica di compravendita: il mercato di strada. Con Andrea Fontana vedremo come aumentarne il valore percepito attraverso la narrazione, per poi, con Accademia56, centro di formazione in arti sceniche, interpreteremo le tecniche dei venditori più abili, dal venditore di cocco, al bancarellaio.

Per questo il laboratorio, che mira a sviluppare la capacità di analisi e valorizzazione degli oggetti mediante lo storybranding, è concepito per professionisti della comunicazione e del marketing, content manager, studenti magistrali (in particolare di Scienze della Comunicazione e Lettere).

*Letta e compresa l'informativa sul trattamento dei miei dati, confermo che l'acquisto del biglietto comporta l'espressione del mio consenso per la gestione dell’acquisto e/o la prenotazione del biglietto e per la comunicazione via e-mail di notizie relative alle attività ed agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento. La seguente mia partecipazione all'evento selezionato è espressione consapevole del consenso alla pubblicazione su vari canali comunicativi di mie immagini foto e video inerenti alla partecipazione agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento.

** Nell’eventualità ci fosse una riduzione della capienza della location dovuta alle normative di sicurezza sanitaria saranno convalidati i biglietti in base alla data di acquisto, per quelli che rimarranno esclusi si potrà richiedere il rimborso del biglietto.

Condividi con gli amici