Living Room - Panta @ Sparwasser
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
🎉🎉 Radio Città Aperta & Sparwasser 🎉🎉
Una serata dedicata alla musica dal vivo, organizzata da Radio Città Aperta nel salotto dello Sparwasser al #Pigneto di Roma.
👉 Dopo due anni di stop, RCA è fiera di tornare lì esattamente dove eravamo rimasti, con i salotti musicali in perfetto stile #livingroom
👉Primo appuntamento con i PANTA🎤🔥 giovane band indie rock romana che presenterà il suo ultimo singolo "Sublime".
Sabato 18 Dicembre ore 22
Living room con i Panta (live set + intervista)
🎧A seguire DJ set a cura di Radio città aperta con Riccardo Mameli.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
👉PANTA
Con un immaginario che spazia dalle arti all’impegno sociale, i Panta hanno alle spalle, un apprezzato esordio, con il disco INCUBISOGNI, vincitore al MEI di Faenza come "Miglior album Rock under 30" e ottimi riscontri da parte di pubblico e stampa. Attivi dal 2016, hanno realizzato oltre 200 concerti, collaborando, tra gli altri, con Carlo Verdone e la David Lynch Foundation. L'Abbey Road Institute di Londra ha deciso di produrre alcuni dei brani che faranno parte del nuovo disco.
"Subliminale" è già stato prodotto interamente dalla band assieme al noto producer inglese Steve Lyon (Cure, Depeche Mode, Paul McCartney, Subsonica), è stato registrato e mixato da quest'ultimo al Verde Studio di Renzo Arbore e Marco Fabi a Roma con l’aiuto di Mattia Candeloro. L'artwork è stato curato dal giovane artista e fotografo maceratese Andrea Totò. Panta hanno costruito un ponte tra Italia e Inghilterra, che va oltre la musica: nel 2015 il cantante è stato eletto Youth Ambassador per ONE, l’ong di Bono Vox, nel 2019 hanno dato il via alla collaborazione con Steve Lyon e nel 2020 sono stati invitati a registrare agli Abbey Road Studios, dove sono al lavoro sul nuovo materiale.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
👉 RADIO CITTÀ APERTA
www.radiocittaperta.it, gestita direttamente dai propri speaker, ha iniziato un nuovo ciclo, prendendo in consegna i 40 anni di storia dell'emittente per traghettarla verso il futuro digitale e rilanciare il suo palinsesto, senza mai smarrire i propri valori di libertà di espressione ed indipendenza.
Ma RCA non è solamente una Radio.
È #ResistenzaCulturaleAttiva