11 €

~@LIVE..- Juventus Roma Directta Gratis!!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Italy

Italy

Italy

155659+ Italy

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
~@LIVE..- Juventus Roma Directta Gratis!!

Informazioni sull'evento

Diretta ►► https://www.dailystream24.com/seriea/

Diretta ►► https://www.dailystream24.com/seriea/

Trenta punti di differenza separano la Juventus già campione d’Italia a quota 89 e la Roma con 59, che è sesta in classifica. I bianconeri non hanno più nulla da chiedere alla stagione che li ha visti nuovamente trionfare in Serie A per l’ottava volta consecutiva e con diverse settimane d’anticipo. Discorso totalmente diverso per la squadra di Claudio Ranieri, che insegue un quarto posto che – in attesa che l’Inter scenda in campo lunedì contro il Chievo – al momento dista quattro punti. Le strategie future del club giallorosso dipendono molto da questo finale di stagione: se venisse centrato l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, ciò porterebbe nelle casse della società entrate importanti. Una sfida che dunque promette grandi emozioni: ecco le indicazioni su come seguirla in tv e in streaming.

Il Milan vince 1-0 in casa della Fiorentina e mantiene acceso la speranza di una qualificazione alla prossima Champions League. Il terzo anticipo della 36esima di Serie A lo decide un colpo di testa al 36' di Calhanoglu. Nel pomeriggio l'Atalanta batte il Genoa, 2-1, e sale a 65 punti, scavalcando momentaneamente l'Inter impegnata lunedì in casa contro il Chievo. Tra le gare di oggi il Torino, riceve il Sassuolo nella gara dell'ora di pranzo. Il Napoli, matematicamente secondo, impegnato alle 18 sul campo della Spal. Chiude il big match dell’Olimpico tra Roma e Juventus.

La vittoria come unico pensiero. La Roma non ha più scelta: se dovesse arrivare una sconfitta questa sera, i giallorossi saluterebbero definitivamente la Champions League, mettendo a serio rischio anche la qualificazione in Europa League. Alle 20.30 la squadra di Ranieri ospita una Juventus già campione d’Italia ma che ha vinto una sola volta nelle ultime 4 partite. Dai bianconeri ci si aspetta una reazione d’orgoglio, in una partita che non è mai come le altre. All’Olimpico sono previsti più di 50mila spettatori per l’ultimo big match stagionale per la Roma.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Italy

Italy

Italy

155659+ Italy

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato