Gratuito

LION - La strada verso casa – CLUB CULT

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Studio Foce

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

PER QUESTA PROIEZIONE È PREVISTA LA CENA (19:00). Per iscriversi alla cena è obbligatorio inviare una mail a sportello.foce@lugano.ch indicando nome, cognome e numero dei partecipanti. La cena ha un costo di 7.- CHF (pagamento in loco), mentre la proiezione è gratuita.

VI PREGHIAMO GENTILMENTE DI ISCRIVERVI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI IN MODO DA DARE LA POSSIBILITÀ A TUTTI DI PRENDERE PARTE ALLA PROIEZIONE.

Se a causa di un imprevisto non potete partecipare vi preghiamo gentilmente di comunicarcelo entro venerdì 17.11 alle ore 17:00, scrivendo a sportello.foce@lugano.ch o chiamando lo 058 866 48 00.
Dopo tale termine per questioni logistiche - organizzative non prendiamo più nota delle cancellazioni e di variazioni.


Di: Denis Villeneuve
Con: Dev Patel, Rooney Mara,
Nicole Kidman, David Wenham,
Nawazuddin Siddiqui
Drammatico, USA, Australia,
Gran Bretagna, 2016, 129’

Da 14 anni

Il piccolo Saroo, a soli cinque anni si perde su un treno che lo porta per migliaia di chilometri attraverso l’India, lontano da casa e dalla famiglia. Il bambino deve imparare a sopravvivere da solo a Calcutta, fino a quando viene adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, con solo una manciata di ricordi, una tenace determinazione e la rivoluzionaria tecnologia di Google Earth, Saroo decide di andare a cercare la sua famiglia di origine e ritrovare la sua prima casa. La storia è basata su fatti realmente accaduti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Studio Foce

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato