Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

Linux Summer 2015 - 16 luglio - Opportunità di blog e social per il software libero

Associazione GNU/Linux User Group di Perugia

Giovedì 16 luglio 2015 dalle 19:30 alle 21:00 (CEST)

Linux Summer 2015 - 16 luglio - Opportunità di blog e...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Rimanenti Fine vendite Quantità
Ingresso gratuito 15 Biglietti Finito Gratuito  
Ingresso con donazione libera 19 Biglietti Finito

Condividi Linux Summer 2015 - 16 luglio - Opportunità di blog e social per il software libero

Dettagli evento

Quali sono le migliori opportunità che blog e social network offrono al software libero e viceversa? Scopritelo a questo incontro Linux Summer


Torna per il secondo anno l'appuntamento estivo Linux Summer, che quest'anno propone un programma di quattro serate in cui parleremo di argomenti interessanti a tema FLOSS a cui accompagnare una serata in compagnia.

Anche quest'anno siamo lieti di avere un appuntamento organizzato in collaborazione con LibreItalia.

Tutti gli incontri si svolgeranno alla sede di Magione, dalle ore 19.30 alle ore 21.00

Hai domande relative a Linux Summer 2015 - 16 luglio - Opportunità di blog e social per il software libero? Contatta Associazione GNU/Linux User Group di Perugia

Quando e dove


Sede dell'Associazione GNU/Linux User Group di Perugia, all'interno dello Storico Palazzo ristrutturato della S.O.M.S. (Società Operaia Mutuo Soccorso)
Piazza Giacomo Matteotti
06063 Magione
Italia

Giovedì 16 luglio 2015 dalle 19:30 alle 21:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Associazione GNU/Linux User Group di Perugia

Il GNU/Linux User Group Perugia nasce nel 1996 su iniziativa di alcuni studenti dell'Università di Perugia come punto di incontro tra gli utenti di GNU/Linux perugini.

Il GNU/LUG Perugia lavora e si impegna innanzitutto come gruppo di persone che si propone di promuovere software libero.

Per raggiungere il proprio scopo organizza numerosi incontri e convegni, dal Pluto Meeting del 1997 presso il Dipartimento di fisica dell'Università di Perugia, alla collaborazione nei seminari dal titolo "Open Source e Software Libero nella PA" tenuti nel corso del 2005 in molte città umbre. 
Dal 2003 il GNU/LUG Perugia aderisce al LinuxDay dell'ILS, organizzando la giornata nazionale dedicata al mondo del pinguino e del software libero.

Dal settembre 2006, il GNU/LUG Perugia è diventato un'associazione di promozione sociale riconosciuta; pensiamo così di avere migliori possibilità di portare la nostra esperienza e il nostro spirito di libertà in ambiti che toccano tutti i cittadini, come la pubblica amministrazione e la scuola. Per questo, abbiamo bisogno anche di te! Diventa socio e/o iscriviti alla nostra mailing list e dacci una mano a portare lo spirito del pinguino nella nostra città :-)

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.