L'INTERIORITA' COME FONTE DI BEN-ESSERE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Padova

via San Francesco 61

Sala della Carità

35136 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

INCONTRO APERTO A TUTTI

In mezzo a tante insicurezze dei nostri tempi cresce sempre di più l’interesse su come mantenere e migliorare il benessere personale e relazionale. Questa domanda riguarda non solo la salute fisica ma anche quella psichica e spirituale. E da varie parti emergono indicazioni e prove che davvero esiste nell’uomo un nucleo sano, inviolabile, integro e relazionale.

Desideriamo presentare l’esperienza clinica affascinante della scoperta di un Io-libero, sano e integro che alberga nell'interiorità di ogni persona ed offrire l’occasione di sperimentarlo. Questo e' il frutto di una lunga ricerca della dott.ssa G. Renate Jost de Moraes, brasiliana con radici europee, moglie, madre e psicoterapeuta, persona di grande valore umano e creatrice di una nuova scuola di pensiero e approccio psicoterapeutico integrale. Di esso hanno beneficiato più di 160.000 persone in vari paesi del mondo.

La dottoressa Maria Clara Jost, figlia di Renate e presidente della associazione del metodo terapeutico ADI-TIP (Accesso Diretto all’Inconscio - Terapia di Integrazione della Persona) prendendo spunto dal libro “Renate Jost de Moraes: Una donna in cerca della verità” fornira' degli spunti utili a chiunque desideri occuparsi del proprio benessere relazionale

per info: https://www.costruttivamente.it/2019/07/21/linteriorita-come-fonte-di-ben-essere-2/

Data e ora

Località

Padova

via San Francesco 61

Sala della Carità

35136 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato