264,74 € – 337,94 €

LINKEDIN SOCIAL SELLING & SALES NAVIGATOR

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

Via Fabio Filzi, 17

20124 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
LINKEDIN SOCIAL SELLING & SALES NAVIGATOR Le strategie, le tecniche per trovare nuovi contatti su LinkedIn, anche usando Sales Navigator

Informazioni sull'evento

LINKEDIN SOCIAL SELLING & SALES NAVIGATOR

Il metodo più efficace per generare contatti utili al tuo business attraverso l'utilizzo di Sales Navigator

A chi è rivolto il corso?

Ad utenti esperti di LinkedIn che vogliano incrementare e accelerare la propria attività di lead generation e in particolare a professionisti, dipendenti dell’Area Sales, Sales Manager

Cosa impararerai?

Strategie e tecniche per trovare nuovi contatti utili su LinkedIn, anche usando Sales Navigator. Gli strumenti per interagire e dialogare con i lead ottenuti. Le modalità per trasformare quanti più contatti possibili in potenziali clienti.

Perché partecipare ad un corso LinkedIn4business?

Un corso LinkedIn4business ti permette di apprendere in una sola giornata, guidato da un esperto, quello che da solo impiegheresti settimane o mesi di tentativi (ed errori) per imparare. Inoltre un formatore ti può aiutare a riconoscere i tuoi attuali errori e impostare la tua strategia personalizzata, grazie agli esercizi pratici durante il corso.

Programma dettagliato

Come trovare nuovi contatti mediante:

  • Motore di ricerca LinkedIn e operatori booleani
  • Utilizzo di Bot, quali sono e i limiti/rischi all’utilizzo
  • Sales Navigator

Come scaldare i contatti trovati

  • Interagire con il nuovo contatto tramite la richiesta di collegamento
  • Messaggio di benvenuto, un’ opportunità da non perdere

Come trasformare i contatti in clienti

  • Interagire nei post, utilizzare le notifiche, inviare messaggi per dialogare con i contatti
  • Generare fiducia attraverso i contenuti

E dopo? 

Potrai accedere alla formazione continuativa di LinkedIn4business attraverso email e webinar periodici.

Se vorrai potrai richiedere un'offerta per un supporto personalizzato via Skype o in presenza, per te e per la tua azienda.

Quanto costa partecipare?

La partecipazione al corso ha un costo di 277,00 € + IVA e comprende:

  • Materiali introduttivi al corso
  • 8 ore di formazione in aula a Milano
  • Acqua, succhi, caffé e snack
  • Rilascio slide complete
  • Attestato di partecipazione
  • Questionario di valutazione post-corso 
  • Accesso al programma di Formazione Continuativa 2020

SONO PREVISTE OFFERTE E CONVENZIONI

Fino al 18 settembre early booking a 217 € + IVA 

Sono disponibili pacchetti scontati nel caso di iscrizione a più corsi e nel caso di più partecipanti di una stessa azienda.

Se non vuoi o puoi comprare su Eventbrite (ad esempio non hai una carta di credito) o per acquistare i biglietti per un gruppo aziendale o per ogni domanda sul corso o la fatturazione scrivi a info@magoot.com o chiamaci allo 0331 270002.

Dove si svolge?

Il corso si svolgerà a Milano in Via Fabio Filzi, 17 - c/o lo Spazio Filzi17

Chi siamo

LinkedIn4business è una delle più importanti realtà indipendenti in Italia che si occupa di formazione per l’utilizzo efficace di LinkedIn, nata grazie a Magoot e Alessandro Gini.

A partire dall’omonimo blog fin dal 2013 e poi attraverso l’attività nelle aule e nelle aziende, con il trainer LinkedIn4business Alessandro Gini si sono formate in questi anni migliaia di persone: professionisti delle vendite, piccoli imprenditori, manager, recruiter, studenti.

LinkedIn4business progetta percorsi formativi che partono dall’analisi dei bisogni, passano per la docenza in aula, in e-learning o on-demand e proseguono con un accompagnamento e un tutoraggio anche a distanza. Inoltre organizza corsi aziendali e interaziendali di LinkedIn per il professional branding, il marketing, la comunicazione, le vendite, la selezione e il talent branding.

 

FAQ

 Sono previsti protocolli di sicurezza relativamente all'emergenza Covid-19?

Sì. Noi e la location ci impegniamo a rispettare tutti i protocolli di sicurezza, e in molti aspetti aggiungeremo ulteriori livelli di sicurezza.

Tra le altre cose abbiamo previsto:

  • allestimento a platea e distanza minima 1 metro tra ogni postazione
  • fornitura di 1 diversa mascherina chirurgica per ogni sessione (mattina/pomeriggio)
  • areazione frequente degli ambienti
  • dispenser di soluzione sanificante
  • acqua, succhi e snack monoporzione e confezionati
  • docente provvisto di mascherina e visiera

Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?

Al corso è importante portare un computer portatile o un tablet per meglio poter eseguire le esercitazioni pratiche. Sarà presente la connessione wi-fi e prese di alimentazione elettrica. 

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?

Puoi scrivere all'indirizzo email info@magoot.com o telefonare allo 0331 270002. 

Qual è la politica di rimborso?

Se entro metà del corso non troverai argomenti interessanti e non sarai soddisfatto, potrai lasciare il corso e ottenere il rimborso al 100% della quota di iscrizione.

Se prenoti e poi non puoi partecipare alla data scelta potrai frequentare in una delle successive a tua scelta. 

E' il corso che fa per me?

Questo corso è pensato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di professionista in ogni settore. Se non dovessi essere soddisfatto del corso puoi sfruttare la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100%. 

Non sono ancora un utente esperto, posso comunque seguire il corso?

Per partecipare a questo corso avanzato sono richiesti i seguenti requisiti: aver partecipato ai nostri corsi fondamentali LinkedIn Professional Strategy e/o LinkedIn Company Strategy (requisito consigliato ma non vincolante) o essere utenti LinkedIn esperti con un utilizzo avanzato di LinkedIn.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

Via Fabio Filzi, 17

20124 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato