LinkedIn: Social Selling ed Employer Branding I Bologna I 7 giugno 2019

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Grazie per avere acquistato il biglietto per il corso di LinkedIn: il miglior strumento per Social Selling ed Employer Branding.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Net Service Digital Hub

via Ugo Bassi, 7

40121 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Grazie per avere acquistato il biglietto per il corso di LinkedIn: il miglior strumento per Social Selling ed Employer Branding.
Descrizione evento
LinkedIn: il miglior strumento per Social selling ed Employer branding l 7 giugno 2019

Informazioni sull'evento

LinkedIn è attualmente uno dei social media più utilizzati, professionali, potenti e autorevoli. Dispone del maggior numero di dati aziendali certificati e di informazioni legate al mondo del lavoro. Su LinkedIn si investe sempre più tempo, cura e attenzione: saperlo gestire bene può restituire un vantaggio competitivo notevole, tanto alle aziende quanto ai professionisti.

IL CORSO

L’iniziativa permette ai partecipanti di conoscere meglio sia gli strumenti messi a disposizione da LinkedIn, sia le tecniche per gestirli e sfruttarli al meglio.

DOVE

Net Service Digital Hub - Via Ugo Bassi, 7 - Bologna.

A CHI È RIVOLTO

Il corso è pensato come strumento a supporto di imprenditori e aziende, di chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale (online e offline) e di chi desidera migliorare i processi produttivi della propria azienda attraverso una vera trasformazione digitale interna.

GLI ALTRI CORSI E LE ALTRE DATE

Se si desidera approfondire altri aspetti e tematiche afferenti a questa disciplina, Francesco De Nobili propone, sempre presso il Net Service Digital Hub, i seguenti corsi:

INFO E CONTATTI

Per informazioni scrivi a info@netservice-digitalhub.com e saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda.

Buona Formazione! ;)

------------------------------------------------------------------------------

DOCENTE DEL CORSO

Francesco De Nobili

Francesco De Nobili svolge da anni attività di docenza, ricerca e consulenza in Digital Marketing. Docente nelle più prestigiose Università italiane, lavora da anni a un Osservatorio permanente sul Digital Marketing, i cui risultati sono riportati all'interno del libro Digital Marketing Integrato (Hoepli, 2018), di cui è autore. De Nobili è inoltre relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di Digital Marketing in Italia.

-----------------------------------------------------------------------------

BONUS INCLUSI NEL CORSO

Materiale a supporto

A fine corso verranno inviate ai partecipanti le slide della giornata formativa utilizzate dal docente. Una risorsa preziosa, da consultare in qualsiasi momento. Le dispense sono riservate esclusivamente a chi partecipa al corso.

Attestato di partecipazione

Net Service Digital Hub rilascia, alla fine del corso, un Attestato di Partecipazione.

Possibilità di acquistare il libro Digital Marketing Integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite di Francesco De Nobili (Hoepli, 2018)

Il metodo del Digital Marketing Integrato è stato riportato in un libro: il primo manuale in Italia che descrive un framework per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, Social Media Marketing, Lead Generation, Growth Hacking, Chat Bot, E-mail Marketing, CRM, pubblicità, Neuromarketing, Mobile Engagement, Employer Branding e molto altro. A fine corso sarà possibile acquistare una copia del libro di cui il docente è autore.

-----------------------------------------------------------------------------

FAQ – LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI, LE RISPOSTE CHE CERCHI

Quali sono i requisiti per partecipare ai corsi?

I corsi sono aperti a studenti, professionisti, manager e imprenditori. Non è necessario possedere particolari conoscenze del mondo Digital: lo scopo di questi corsi è proprio quello di avvicinare più persone possibili a questo settore.

Cosa occorre portare in aula?

Il consiglio è di portare un portatile o un tablet in modo da poter partecipare a eventuali attività pratiche.

Se succede un imprevisto e non posso partecipare?

Net Service Digital Hub ti permette di sostituirlo con un altro corso in programma.

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile acquistare i corsi direttamente online (pagando tramite paypal o carta di credito). L'alternativa è pagare tramite bonifico, inviando una e-mail a info@netservice-digitalhub.com.

Mi serve la fattura, come procedo?

Basta inviare una e-mail a: info@netservice-digitalhub.com.

Data e ora

Località

Net Service Digital Hub

via Ugo Bassi, 7

40121 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato