119 € – 147 €

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Data e ora

Località

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ASSOLOMBARDA

Via Pantano 9

20122 Milano

Italy

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Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

LINKEDIN FOR BUSINESS E DIGYSIT ti invitano a partecipare a:

LINKEDIN - Seminario di aggiornamento professionale

c/o ASSOLOMBARDA, Via Pantano 9 - Milano

Relatori (in ordine alfabetico):


Una giornata formativa intensa che avrà luogo in Milano, presso il Centro Congressi di Assolombarda e che non può mancare nell’agenda di manager e professionisti che intendono utilizzare LinkedIn per incrementare il loro business!

Il seminario è rivolto a coloro che hanno già un profilo LinkedIn e sono ora pronti ad apprendere tecniche e strategie efficaci al fine di supportare la loro professione generando engagement, leads ed incrementare realmente i loro affari e possibilità di carriera.

Il corso è improntato sugli asset: Business Solutions| Content Marketing | Social Selling: tre indispensabili moduli in grado di mostrarti le possibilità e i tools che questa piattaforma offre e che potrai successivamente utilizzare nella tua pratica quotidiana.

P R O G R A M M A

REGISTRAZIONE PARTECIPANTI h. 9.15-9.30

9.30-9.35

Welcome da parte dei relatori

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MODULO LINKEDIN MISSION & BUSINESS SOLUTIONS

Alessandro Gallo - Public Sector & Partner Account Executive LINKEDIN

9.35-10.10

  • LinkedIn Mission
  • Economic Graph
  • LinkedIn solutions per il Business

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MODULO CONTENT MARKETING

Nadia Zabbeo - LinkedIn Trainer | Social Media Policy & Security Advisor | Content MKT Specialist - Founder & Director DIGYSIT

10.10 – 10.50 BEST PRACTICES PER UN CONTENT MKT EFFICACE SU LINKEDIN

  • Definizione di Content Marketing
  • Perché fare Content Marketing su LinkedIn | Il ritorno sugli investimenti
  • Saper essere e saper fare
  • Visibilità Utilità Originalità
  • Elementi di SEO LinkedIn | Efficacia del nostro profilo
  • Cos’è il modello Buyer Personas e Buyer Journey e perché ci consente di ottimizzare i nostri contenuti

10.50- 11.15 I CONTENUTI DELLA COMPANY PAGE

  • I fattori organizzativi e culturali che orientano i contenuti di una pagina aziendale al successo
  • Linee guida per la pubblicizzazione sulla pagina aziendale
  • Pagine vetrina: cosa sono, struttura e funzioni
  • Chi crea i contenuti della Company Page?

11.15- 11.30 break

11.30 – 12.00 LE PUBBLICAZIONI DI POST E ARTICLES

Pulse, la piattaforma di blogging di LinkedIn

  • Le pubblicazioni UGC (User generated content) su LinkedIn e piattaforme condivise. Il contesto, le condizioni, l’ambiente
  • Il ciclo di vita delle pubblicazioni
  • Regole generali per ottimizzare le pubblicazioni sul social:
  • Il senso del timing | “The right time to post”
  • consapevolezza; pertinenza; massime di qualità e di quantità
  • Elementi di Web writing

12.00-13.00 CONTENT MARKETING SU SLIDESHARE

SlideShare, la piattaforma di condivisione di LinkedIn

Visual Content mkt : grafica, infografica, immagini, video

Come creare presentazioni altamente professionali ed in grado di generare engagement:

  • elementi di percezione visiva, come i nostri organi visivi traggono informazioni dalle immagini;
  • il simbolismo spaziale e la suddivisione degli spazi;
  • elementi di psicologia del colore;
  • la scelta dell'impostazione grafica in rapporto alle caratteristiche del Brand

13.00 – 14.00 Pausa

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MODULO SOCIAL SELLING

Leonardo Bellini - Linkedin Trainer & Consultant at DML Srl

Autore |Docente | Blogger |Speaker

14.00 – 14.30 INTRODUZIONE AL SOCIAL SELLING

  • Perché il Social Selling: i fondamentali
  • Come creare un Business case per un programma di Social Selling
  • Come creare un allineamento tra Marketing e Vendite


14.30 – 15.00 INTRODUZIONE AL SOCIAL SELLING

  • Come impostare Il progetto di social selling

  • Quali attori coinvolgere in azienda e come selezionarli

15.00 – 15.15 break


15.15– 16.30 IL PROCESSO DI SOCIAL SELLING IN 7 STEP

  • Identifica obiettivi e costruisci le tue Buyer Personas
  • Trova I tuoi Prospect nei differenti social network (LinkedIn e Twitter)
  • Ascolta e mappa I contenuti più ricorrenti nelle conversazioni per creare un piano editoriale
  • Crea engagement con I tuoi contenuti e in base alla classificazione dei Prospect
  • Coltiva la relazione con i tuoi Prospect
  • Finalizza la relazione fino alla generazione del lead qualificato
  • Misura l’efficacia del tuo social selling: Il SSI Score

16.30 – 17.30 LINKEDIN SALES NAVIGATOR 101

  • Benefici e vantaggi della licenza Premium LinkedIn Sales Navigator
  • Le differenti versioni della piattaforma
  • Come si impostano le preferenze di vendite
  • Come si usa la ricerca avanzata e il Lead Builder
  • Come utilizzare i tag e le note
  • Esempi e applicazioni di ricerca Lead e Account

17.30 – 18.00 CONCLUSIONI

  • Lezioni apprese
  • Testi consigliati
  • Linkografia e bibliografia

La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico (slide del corso) e attestato di partecipazione.

Formula prezzo chiaro: il costo del biglietto indicato sul biglietto è il prezzo finale che realmente pagherai, non verrà aggiunta l'IVA. I costi aggiuntivi di commissioni, ecc. verranno pagati da Digysit e da LinkedIn For Business.

FAQ

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?

puoi contattare gli organizzatori a questo numero: 3385931132

La mia registrazione o il mio biglietto è trasferibile?

Sì, per trasferire il biglietto è necessario contattare gli organizzatori al n. 3385931132 e dare gli estremi del trasferimento

Qual è la politica di rimborso?

E' prevista la sostituzione: se ti sei già registrato ma non potrai partecipare, puoi far partecipare un altro al tuo posto previa comunicazione al numero 3385931132.

In alternativa puoi richiedere un voucher per la partecipazione gratuita ad un altro corso / seminario organizzato da Digysit

Il nome sulla registrazione o sul biglietto non corrisponde a quello del partecipante. Ci sono problemi?

No tuttavia in questo caso, devi avvisare gli organizzatori al numero : 3385931132 ed indicare i nuovi estremi di fatturazione (se si rende necessario un cambio di intestazione della fattura)

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