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LinkedIn per le Vendite - Unico Workshop LinkedIn per Direttori Commerciali

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Il più grande strumento dopo il telefono

LinkedIn è lo strumento per creare relazioni e opportunità di vendita più efficace dopo il telefono.

Assieme formano una combinazione imbattibile. Senza LinkedIn la tua forza vendite sta affrontando il mercato al 50% del suo potenziale.

Il social professionale più grande al mondo non è facile da usare. Lo dimostra il fatto che la maggior parte dei venditori che, in modo artigianale, si approccia a LinkedIn non genera né grandi risultati economici né ritorni di immagine positivi per sé e per la propria azienda.

Questo perché si limitano a fare qualche like e a connettere persone a caso senza una strategia o, peggio, a spammare i contatti con messaggi commerciali degne del peggior venditore di fuffa.

Il mercato è cambiato

Sappiamo che i tuoi commerciali sono spesso sotto stress per i cambiamenti veloci del mercato.

La professione del venditore si è trasformata bruscamente in poco tempo. Prima si poteva chiamare a freddo qualcuno senza mai averlo visto di persona, ad esempio; si mandavano email promozionali a tutti gli indirizzi in lista che si riusciva a racimolare; si chiudevano ottimi contratti armati solo di simpatia, costanza e savoir-fare.

Oggi tutte queste tecniche hanno perso di efficacia: tutti hanno meno tempo, rispondono meno al telefono, hanno filtri che bloccano le email indesiderate. I buyer sono più giovani, più informati, più connessi, più digitali.

Oggi, prima di rispondere al telefono o all'email, controllano sui social la reputazione del mittente.

Per restare rilevanti e chiudere nuove opportunità con nuovi clienti ma anche fidelizzare i clienti esistenti bisogna giocare secondo le loro regole. Ecco perché vogliamo condividere con te una strategia che i tuoi venditori migliori possano applicare per muovere l'ago della bilancia da subito.

Ai tuoi venditori manca un metodo e una guida

Alla maggior parte dei venditori manca un metodo che li faccia sedere al tavolo dei decision makers.

Il tuo team non è oggi in grado, da solo, di generare prospect veramente interessati grazie a LinkedIn e alla combinazione LinkedIn + Telefono. Questo perché l'azienda spesso vede LinkedIn come "un social", cioè come gingillo per il marketing perditempo.

È questo metodo che vogliamo trasferirti nel Workshop Concreto LinkedIn per le vendite.

Vogliamo che lo porti in azienda e lo condividi coi tuoi venditori, o almeno con quelli interessati a capire come può fare la differenza nel proprio lavoro.

Il tuo team ha bisogno di te

Tutti i processi di trasformazione digitale della forza vendite che funzionano partono da un team leader coinvolto in prima persona.

Sei tu l'attivatore di cambiamento: devi essere credibile e competente quando parli di LinkedIn come generatore di opportunità di vendita e chiedi alla tua squadra di impegnarsi sullo strumento.

Nella nostra giornata insieme ti daremo:

  • le competenze per parlare di LinkedIn per la vendita in azienda;
  • la risposta alle obiezioni comuni del tuo team;
  • la risposta alle obiezioni comuni della tua azienda.

E inoltre lavoreremo insieme sul tuo profilo professionale, così da aumentare la tua reputazione professionale in azienda e verso il mercato.

Cosa otterrai di concreto

Questo Workshop ti sarà indispensabile perché in una sola giornata, totalmente dedicata alla pratica e all'apprendimento attivo, imparerai a:

  • insegnare ai commerciali come riempire la pipeline di prospect qualificati,
  • delegare alle macchine o alle persone le attività routinarie,
  • controllare e supportare il team nell'attività commerciale con LinkedIn.

Ti daremo inoltre strumenti pratici che potrai portare in azienda perché i tuoi commerciali possano

  • identificare facilmente i potenziali clienti su LinkedIn e
  • trasformare sistematicamente lead freddi in prospect caldi e pronti a comprare.

Ti faranno da guida uno specialista di Generazione Opportunità B2B con LinkedIn e un venditore esperto di CRM, perché sappiamo che la parte più difficile per te sarà a) far adottare lo strumento al tuo team e b) integrarlo con gli strumenti già a disposizione dei tuoi venditori su cui l'azienda ha investito.

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