97 € – 147 €

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MILANO C/O WORLD SERVICE

Piazza IV Novembre 4

20124 MILANO

Italy

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Niente rimborsi

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

CORSO INTENSIVO ED INNOVATIVO FONDATO SUI PIU' RECENTI PARADIGMI DI CONTENT MARKETING E NEUROMARKETING

Rivolto ad Aziende, Imprenditori, Professionisti, il corso è dedicato, in particolare, a coloro che si occupano di Content Mkt; Comunicazione; Gestione dei contenuti sulla pagina aziendale di LinkedIn e a coloro che vogliono apprendere come fare content mkt a livello professionale.

Gli utenti non sempre prendono decisioni razionali nel seguire aziende, nell'entrare in contatto con altri professionisti. Le leve inconsce sono spesso più potenti di quelle razionali. Nell'attuale scenario, occorre ormai affiancare mezzi di indagini e operativi in grado di integrare i paradigmi classici con le neuroscienze, solo così sarà possibile apprendere a gestire il Content Marketing efficacemente a livello professionale su LinkedIn. Nel corso imparerai ad implementare una pagina aziendale orientata al successo, ad impostare un piano editoriale efficace, a realizzare update e article efficaci e di valore; a generare visibilità al tuo profilo e alla tua pagina aziendale. Apprenderai inoltre a gestire SlideShare ottenendo engagement, facendoti apprezzare da prospect e clienti che riconosceranno in te un valido professionista e saranno così predisposti ad entrare in contatto con te.

NON RISCHIARE DI POSTARE CONTENUTI DI SCARSO VALORE FACENDO SALTI NEL VUOTO CON NOTEVOLE DISPENDIO ENERGETICO E LEDENDO LA TUA REPUTAZIONE!

NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI PARTECIPARE A QUESTO CORSO A NUMERO RISTRETTO CHE TI METTERA' IN GRADO DI AVERE UN VANTAGGIO COMPETITIVO SUI TUOI COMPETITOR E DI ACQUISIRE COMPETENZE AGGIORNATE INDISPENSABILI NELL'ATTUALE MERCATO DEL LAVORO

Il corso comprende il materiale didattico e l'attestato di partecipazione.

P R O G R A M M A

Inizio: h. 11 - termine h. 18 (break dalle 13 alle 14)

BEST PRACTICES PER UN CONTENT MKT EFFICACE SU LINKEDIN

Definizione di Content Marketing

Perché fare Content Marketing su LinkedIn | Il ritorno sugli investimenti

Elementi di neuromarketing: conoscere la mente degli utenti per capire le loro motivazioni

Marcatori somatici; effetto alone.

Il cervello rettiliano

Il sistema limbico

La neocorteccia

Come amidgala; insula; corteccia visiva, neurotrasmettitori e altre parti del cervello percepiscono i contentuti.

Le leve inconsce nei processi decisionali: entrare in contatto con un professionista o no?

Saper essere e saper fare

Visibilità Utilità Originalità

Elementi di SEO LinkedIn | Efficacia del nostro profilo

Il modello Buyer Personas e Buyer Journey

Customization: verso la personalizzazione dei contenuti

COMPANY PAGE

I fattori organizzativi e culturali che orientano i contenuti di una pagina aziendale al successo

Linee guida per la pubblicizzazione sulla pagina aziendale

Pagine vetrina: cosa sono, struttura e funzioni

Chi crea i contenuti della Company Page?

PULSE LA PIATTAFORMA DI BLOGGING DI LINKEDIN

· Le pubblicazioni UGC (User generated content) su LinkedIn e piattaforme condivise.

La razionalità limitata: il criterio di scelta nella lettura dei contenuti

Il contesto, le condizioni, l’ambiente

· Il ciclo di vita delle pubblicazioni

· Regole generali per ottimizzare le pubblicazioni sul social:

Il senso del timing | “The right time to post”

Consapevolezza; pertinenza; massime di qualità e di quantità

· Elementi di Web writing

CONTENT MARKETING SU SLIDESHARE

· SlideShare, la piattaforma di condivisione di LinkedIn

· Visual Content mkt : grafica, infografica, immagini, video

· Come creare presentazioni altamente professionali ed in grado di generare engagement:

- elementi di percezione visiva, come i nostri organi visivi traggono informazioni dalle immagini;

- emozioni e memoria

- il simbolismo spaziale e la suddivisione degli spazi;

- elementi di psicologia del colore;

- la scelta dell'impostazione grafica in rapporto alle caratteristiche del Brand

E' indispensabile portare un notebook in quanto sono previste delle esercitazioni.

FORMULA PREZZO CHIARO : Il prezzo indicato sarà quello che effettivamente pagherai non verrà aggiunta IVA : Prestazione svolta in regime fiscale di vantaggio ex articolo 1, commi 96-117, Legge 244/2007 come modificato da articolo 27, DL 98/2011 e, pertanto, non soggetta a IVA né a ritenuta ai sensi provvedimento Direttore Agenzia Entrate del 22.12.2011. Non verranno aggiunte commissioni d'acquisto in quanto assorbite da Digysit

Corso soggetto al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento per motivi imputabili all'organizzatore, verrà rimborsata l'intera quota.


DOCENTE CORSO : Nadia Zabbeo

LinkedIn Trainer | Social Media Policy & Security Advisor| Content Marketing Specialist

profilo docente :

https://it.linkedin.com/in/nadiazabbeo

FAQ

Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?

E' necessario portare un netbook in quanto sono previste esercitazioni .L'aula è dotata di collegamento WiFi.

La mia registrazione o il mio biglietto è trasferibile?

Si, fino a due giorni prima del corso dando preavviso a : formazione@digysit.com

Qual è la politica di rimborso?

Se ti sei registrato all'evento ma non puoi partecipare puoi richiedere un rimborso senza penali fino al giorno 30 ottobre 2017 solo per e-mail scrivendo a : formazione@digysit.com. Dopo tale data, verrà trattenuta l'intera quota oppure, a tua scelta, potrai far partecipare un altra persona al tuo posto ed infine, in caso di impossibilità di partecipazione potrai richiedere un voucher valido per una partecipazione gratuita al prossimo corso in tema Social Media Marketing organizzato da Digysit.

Il nome sulla registrazione o sul biglietto non corrisponde a quello del partecipante. Ci sono problemi?

No, ma la fattura sarà comunque emessa a nome di chi ha effettuato la registrazione, salvo eventuali comunicazioni che devono essere comunicate prima di aver ricevuto la fattura a : formazione@digysit.com

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?

scivendo a : formazione@digysit.com o telefonando al numero : 3385931132

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Non è necessario, il tuo nominativo sara comunque preventivamente registrato.


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