Pannello azioni
“L’inclusione e gli effetti sulle Relazioni con i Clienti”
Come le organizzazioni hanno creato una cultura della diversità e dell'inclusione, ovvero un ambiente in cui tutti si sentono apprezzati.
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
AGENDA
ore 12.00
Apertura incontro
Mario Massone, fondatore CMMC
Saluto dell’ospite per il 25esimo anniversario CMMC:
Laura Tosto, Presidente Datacontact
- Commenti al sondaggio condotto su LinkedIn
ore 12,10
- Ciò che si è realizzato sulle tematiche D & I
Luciana De Laurentis, Head of Corporate Culture & Inclusion , Fastweb
ore 12,25
- Perché creare progettualità su D&I. L'esperienza del nostro ED&I Council.
Raffaella Meloni, Specialty Manager, Randstad
ore 12,40
- Il progetto bee.4 all'interno del carcere di Bollate.
Marco Girardello, HR Manager Coop. Soc. bee.4 Altre Menti
ore 12,45
- Esempi di iniziative sui temi della diversità e dell’inclusione
Elena Guarnone, Responsabile Sustainability Edison
ore 13,00
Conclusione incontro
L’inclusione e gli effetti sulle Relazioni con i Clienti
Come l’organizzazione ha introdotto approcci efficaci e innovativi che hanno portato a creare una vera cultura della diversità e dell'inclusione. Passi intrapresi per implementare e gestire una strategia di diversità e inclusione di successo, compresa la comunicazione e la formazione.
L’autenticità dell’approccio, con particolare riferimento alle attività di Customer Management e come è stato creato un ambiente in cui tutti si sentono apprezzati.