L'implementazione della cultura d'impresa
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Cosa sono le Master class?
Sono lezioni di perfezionamento per venditori già con esperienza, impartite da professionisti del settore per agevolare economicamente la formazione continua e vincere le sfide quotidiane.
Ogni lezione ha la durata di 2 ore in diretta Live. Gruppo fino a 15 partecipanti.
I vantaggi di frequentare le nostre Master class:
- Possibilità di accedere a contenuti di alta qualità a prezzo ridotto;
- Mettere subito in pratica le tecniche apprese con esercizi e simulazioni di role playing;
- Scoprire nuove strategie di approccio con il cliente;
- Confrontarsi con altri professionisti su problematiche, ostacoli e sfide da affrontare
- Partecipa alla master class: L’implementazione della cultura d’impresa
La masterclass L’implementazione della cultura d’impresa si prefigge di aiutare a sviluppare la percezione del livello di conoscenza dell’organizzazione aziendale, degli obiettivi imprenditoriali a breve/medio termine, e la visione dell’impresa in un intervallo temporale, che ne consenta la realizzazione. già nel primo incontro conoscitivo con il potenziale cliente o il futuro imprenditore.
In maniera interattiva, il docente guida verso un processo di consapevolezza della risorsa al fine di essere da supporto all’imprenditore nell’espletamento delle proprie attività aziendali. Il vantaggio della conoscenza dei focus imprenditoriali si traduce nell’ impiego di energie professionali ed attività compiute che abbiamo una contestualizzazione del stato e stadio di avanzamento della crescita aziendale dei vertici ed aziendale.
Sintesi argomentazioni:
Come identificare il tipo di imprenditore: quali sono le domande più adatte che ci consentono di comprendere la tipologia di appartenenza.
Come è composta la compagine societaria e che storia professionale e/o personale hanno i vari componenti.
Articolazione deli obiettivi imprenditoriali: personali, familiari, organizzativi, economico/finanziari come indirizzarli per il raggiungimento.
Lo strumento per descrizione della visione: il mandala