L’immediato cambiamento, oltre il tempo e lo spazio.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Linoleum 7

7 Via Linoleum

6512 Giubiasco

Switzerland

Visualizza Mappa

Descrizione evento
“Non importa ciò che hai vissuto, scopri ciò che puoi diventare”

Informazioni sull'evento

Introduzione

Dopo anni di riflessione ed sperimentazione, ho finalmente deciso di rendere accessibile a tutti il metodo di armonizzazione che utilizzo nelle terapie.

L’idea è quella di creare una serie di seminari formativi dove attraverso il contatto diretto e la spiegazione teorica intendo rendere accessibile che cos’é l’Authentic Self Sxperience.

Vorrei finalmente spiegare quello che le persone vivono e beneficiano nelle sedute individuali; condividendo e strutturando ciò che vivo quotidianamente nel mio lavoro.

Un viaggio quindi, ma anche un esperienza capace di ampliare la visione e la percezione del quotidiano, capace di liberare dai condizionamenti che sperimentiamo ogni giorno.

Un incontro basato sulla sperimentazione personale diretta del mio lavoro.

Un seminario dove la teoria e la pratica si alternano, la comprensione delle informazioni si integrano con l’esperienza personale, dove le dimostrazioni e le risposte alle domande aprono nuove possibilità di esplorazione. L’esperienza personale diventa quindi il mezzo di comprensione ed estensione dei propri limiti.

Non é richiesta nessuna esperienza. La curiosità e l’apertura al cambiamento, sono le basi e le condizioni per generare ogni tipo di armonizzazione, per vivere l’autentica esperienza dell’Essere, senza limiti e/o condizionamenti ed accedere e creare la connessione con le infinite possibilità del Campo di Coscienza Estesa.

Contenuti:

Al di là di noi, attorno a noi, in noi, esiste un esteso campo di coscienza che unisce e sostiene ogni cosa nell’universo, che sostiene e lega ogni individuo e che risuona e vibra nel nostro cuore in un’infinita risorsa d’armonia.

Questo campo, questa forza, questa coscienza o energia esiste da sempre ed i riferimenti ad essa si persone nel tempo. In passato è stata condivisa e compresa come grande forza della vita, incredibilmente presente e a volte misteriosa.

Il Campo di Coscienza Estesa, ci permette di accedere alle infinite possibilità dell’essere e del suo divenire. Non tanto come una singola manifestazione, bensì parte del tutto, parte dell’interazione con la fonte che tutto sostiene e crea.

I concetti di Fisica Quantistica e Meccanica Quantistica ci aiutano a intuire una dimensione parallela. Dove la Materia si espande in dimensioni profonde, dominate da Energia ed Informazione. Lo Spazio diventa relativo e il tempo scorre in maniera del tutto nuovo.

Un’esperienza dedicata alla scoperta ed esperienza pratica delle proprie potenzialità.

Come accedere al Campo di Coscienza Estesa.

Dove informazioni e trasformazioni sono accessibili senza limite alcuno.

Un viaggio e condivisione nella visione estesa del potenziale personale.

Quando i concetti e limiti abitudinari lasciano spazio all’intuizione e percezione del potenziale personale.

Accesso allo spazio di spontanea armonizzazione di Sé.

Info:

Data e ora

Località

Via Linoleum 7

7 Via Linoleum

6512 Giubiasco

Switzerland

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato