L'Immaginazione nel Coaching
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il Coaching è un processo creativo in cui Coach e cliente utilizzano l’immaginazione e l’intuizione per esplorare nuove possibilità e generare nuovi percorsi verso soluzioni e obiettivi.
Qual è il ruolo dell’immaginazione, della capacità di “vedere” quello che ancora non è visibile ai nostri occhi in questo processo e come viene utilizzato in diverse modalità sia dal Coach che dal cliente? Come fare a stimolare questo processo creativo in un contesto sociale che predilige l'aspetto razionale e mette da parte la nostra parte più intuitiva e creativa? La risposta definitiva potremmo trovarla facendo un viaggio che ci porterà indietro di circa 32.000 anni....!
Ne parleremo insieme con Manuel Caviglia, co-fondatore, Coach e Trainer della ID Academy Coaching School. Nell'occasione sarà presentata la nuova edizione del Percorso per diventare Coach in partenza il 26/02.