6 € – 10 €

Date multiple

Lezione di Taiji Quan 13 sulle colline di Polignano, vista mare - Lesson of...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Polignano a Mare

Contrada Angiolicchio

https://goo.gl/maps/WWzAvxkpz3H2

70044 Polignano a Mare

Italy

Descrizione evento

Descrizione

"Si nasce morbidi ed elastici e si muore rigidi e duri"

Il meraviglioso detto taoista ritrae in poche parole il motivo della pratica del Taiji, detta anche l'arte marziale suprema dato che da essa derivano tutte le arti marziali conosciute.

Immersi nel verde delle colline Polignanesi in una splendida location con vista mare ed ulivi secolari, si tengono lezioni di base di TAIJI QUAN 13.

Le lezioni sono aperte a tutti, senza limite di età e dedicate maggiormente a coloro che vogliono approciare un'attività molto dolce che riesce ad armonizzare tutti i movimenti muscolari e delle articolazioni. L'attività ideale da apprende e portare avanti a vita per mantenere morbidezza e flessibilità del corpo.

La lezione viene svolta all'aperto in condizioni meteo favorevoli dall'istruttore chiamato Lofaà a sua volta allievo del maestro Chen, 19° della famosa e storica omonima dinastia Cinese.

A fine lezione sarà degustato dell'ottimo tè in foglie dalle benefiche proprietà drenanti e antiossidanti.

La lezione si tiene in aperta campagna vicino area boschiva, non sono presenti servizi ed è richiesto il massimo rispetto per la natura. Non sono gestibili rifiuti di qualsiasi genere.

Il simbolico contributo del valore del biglietto serve a pagare le spese di mantenimento ed ordine del campo di allenamento.

L'allenamento è molto lieve e non ci si affatica, è importante apprendere i movimenti e ripeterli abbondantemente, pertanto si consiglia la frequenza giornaliera per almeno una settimana.

I biglietti si devono acquistare in anticipo e non possono essere acquistati entro le 24ore antecedenti l'orario ed il giorno dell'evento.

In caso di meteo avverso il biglietto sarà rimborsato o posticipato. In caso di assenza del partecipante il biglietto si riterrà non rimborsabile.

taiji master chen polignano a mare

"It is born soft and elastic and dies rigid and hard"

The wonderful taught Taoist portrays in a few words the motive of Taiji's practice, also called supreme martial art, as it derives all known martial arts.

Immersed in the green of the Polignanesi hills in a splendid location with sea view and secular olive trees, basic lessons from TAIJI QUAN 13 are held.

Lessons are open to all, with no age limit and are devoted more to those who want to approach a very sweet activity that can harmonize all muscle and joint movements. The ideal activity to learn and to carry on to life to maintain the softness and flexibility of the body.

The lesson is held outdoors under favorable weather conditions by the instructor called Lofaà in turn master Chen, 19 ° of the famous and historic homonymous Chinese dynasty.

At the end of the lesson you will be tasted of excellent leaf tea with beneficial drainage and antioxidant properties.

The lesson is held in open countryside near wooded area, there are no services and the highest respect for nature is required. Waste of any kind can not be handled.

The symbolic contribution of the value of the ticket is used to pay maintenance costs and order of the training field.

Training is very mild and you do not get tired, it is important to learn the movements and repeat them abundantly, so we recommend the daily frequency for at least a week.

Tickets must be purchased in advance and can not be purchased within 24 hours prior to the time and day of the event.

In the event of a weather, the ticket will be refunded or postponed. If the participant is absent the ticket will be considered non-refundable.

Condividi con gli amici

Località

Polignano a Mare

Contrada Angiolicchio

https://goo.gl/maps/WWzAvxkpz3H2

70044 Polignano a Mare

Italy

Salva questo evento

Evento salvato