Pannello azioni
Let's cinema | Cosa resta della rivoluzione
Una selezione di pellicole per rivivere l'emozione del grande schermo all'aperto. Posti 60, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Quando e dove
Data e ora
Inizia: gio 15 lug 2021 21:30 CEST
Località
Comune Paderno Dugnano 15 Via Achille Grandi 20037 Paderno Dugnano Italy
Informazioni sull'evento
Cosa resta della rivoluzione, film diretto da Judith Davis, è la storia di Angèle (Judith Davis), che a 8 anni assiste all'apertura del primo McDonald's a Berlino Est. Da quel momento in poi, grazie anche all'influenza dei genitori attivisti, la giovane inizia a lottare contro il sistema a favore di una generazione nata troppo tardi. Nel tempo, però, sua madre abbandona le manifestazioni per ritirarsi in campagna, sua sorella si è rinchiusa nell'aspro mondo degli affari; l'unico rimasto ligio agli ideali professati è suo padre, un esempio per la ragazza.
Sempre pronta a lottare, Angèle è una giovane arrabbiata, determinata a fare del suo meglio per cercare di portare un cambiamento in questo mondo, non teme nulla, a parte il romanticismo e le relazioni amorose...
Tag
Info sull'organizzatore
Tilane è uno spazio per l’apprendimento e lo scambio di saperi, un laboratorio di formazione permanente per rispondere ai molteplici bisogni di chi la utilizza e la vive. Tilane si trova in Piazza Divina Commedia 3-5 a Paderno Dugnano, in provincia di Milano.