L’Esperienza della Destinazione nelle strutture ricettive. Analisi di casi...
Informazioni sull'evento
Descrizione
L’obiettivo di questo seminario è spiegare come si possa valorizzare la propria destinazione turistica, attirando nuova domanda, investendo in maniera intelligente sia sul proprio brand che sul prodotto offerto.
Il settore turistico è infatti l’unico dove quando si genera nuova offerta di qualità arriva anche la domanda.
Da dove deve partire un hotel per rilanciarsi sul mercato e distinguersi rispetto agli altri? Perché gli ospiti preferiscono dormire in un B&B e non in un hotel? Quali scelte strutturali deve compiere? Con che budget e con che tempi?
Lo speaker: Nicola Delvecchio
Laurea in economica del Turismo e esperienze in strutture ricettive indipendenti e in società di consulenza italiane e estere. È consulente e formatore per l’area marketing e web marketing. Si occupa dell’ideazione di nuovi brand e strutture ricettive, del loro rilancio e riposizionamento sul mercato.
Orario dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 per entrambe le giornate
L'iscrizione all'evento è obbligatoria e riservata agli operatori del Medio - Alto Agordino dei Comuni di Rocca Pietore - Alleghe - Cencenighe - Colle Santa Lucia - Livinallongo del Col di Lana, San Tomaso Agordino e Taibon Agordino.
Per informazioni e chiarimenti potete rivolgervi a: segreteria@dolomitesmaadness.com