47,58 €

LeROSA NEXT - Energia In Ogni Passo

Azioni e Pannello dettagli

47,58 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Con un 2020 alle spalle complesso e un 2021 tutto da affrontare, serve energia ad ogni passo: parliamo di benessere interiore ed economico.

Informazioni sull'evento

Il 2020 è stato un anno complesso, nella nostra community l'abbiamo sentito forte. Davanti a noi c'è un 2021 che sarà sfidante e altrettanto complesso.

Siamo LeROSA e la nostra mission è quella di portare beneficio a chi ci segue, serve energia e serve ad ogni passo, ecco perché quest'anno LeROSA NEXT vuole portare il suo contributo focalizzandosi su due aspetti:

- benessere psicofisico

- benessere economico

Ma non solo, vogliamo contribuire a chi nel 2020, una volta di più, ci ha protette e curate: WIS - Women In Surgery Italia. L'Associazione che si preoccupa della parità di opportunità per le donne chirurghe.

Lo facciamo donando il 10% del ricavo di questo evento*, per ringraziarle dell'amore che ci dedicano tutti i giorni e, nell'ultimo anno, per averci donato ancor di più la loro vita per salvare le nostre.

LeROSA NEXT è lo sguardo al lavoro che tutti i giorni, SeoSpirito Società Benefit srl, compie attorno al progetto LeROSA nato per parlare alla parte femminile del mondo e stimolare a generare opportunità senza aspettarle, business sostenibile ed etico, crescita culturale e personale e abbandonare valori che mancano di solidarietà, altruismo e collaborazione.

PROGRAMMA

ore 9.30 GIULIA BEZZI Founder de LeROSA

Saluti e ringraziamenti

ore 9.45 LILIANA DI DONATO Capo Redattrice Attualità Donna Moderna e LUCIANO CANOVA Docente di Economia Comportamentale

Com'è finito il 2020 e cosa ci aspettiamo nel 2021 nel mondo economico italiano con un focus preciso sulla condizione della donna e sulle potenziali opportunità da cogliere.

ore 10.15 ASSUNTA CORBO Giornalista e Scrittrice di #Empatia Digitale Ed. Do It Human

Gratitudine, approccio costruttivo alla vita e Empatia Digitale per affrontare l'anno focalizzandosi sul proprio benessere e sulla ricerca di business di valore.

ore 10.45 SONIA MONTICELLI Psicologa Psicoterapeuta (team Scoprirecosebelle)

Inutile far finta che non si sia in crisi, e allora che facciamo? Strumenti utili per affrontare momenti complessi nella vita e nel lavoro, dopo questo periodo.

ore 11.15 MERY GREISS Social Mentor LeROSA e Founder di Scoprirecosebelle - Partner LeROSA

LeROSA utilizzano il web per crescere la propria community: un'opportunità che alimentiamo, giorno per giorno, con l'obiettivo di contribuire alla promozione, formazione, informazione e collaborazione di chi partecipa. Quali risultati abbiamo ottenuto nel 2020 e come ci coordiniamo nelle attività?

ore 11.45 KATIA MORETTO Consulente patrimoniale e contributor blog LeROSA

Il nostro patrimonio economico, nel 2020, potrebbe aver subito delle perdite. Vediamo insieme come affrontare il 2021, valutando investimenti e risparmi con il Metodo Kakebo.

ore 12.15 RICCARDO RODELLA Esperto Marketing Automation e Sales Manager

Per guadagnare bisogna saper vendere, la trattativa commerciale è sempre il punto debole secondo la nostra community. Il 2021 deve vederci preparate e serene nel farlo, non dobbiamo aver nessun pudore a chiedere compenso per i nostri prodotti/servizi.

ore 12.45 GIULIA BEZZI

Le novità per il 2021 e come seguirci

ore 13.00 REGINA MORETTO Esploratrice di scrittura potente

È il momento di tirare le fila, di far capire cosa significa per noi benefit, il momento di capire che è il denaro è energia preziosa, che produce abbondanza.

Confrontarsi con il DENARO è una grandissima opportunità per apprendere come funzionano nelle relazioni (non solo di business, ma anche - e soprattutto - umane). Dobbiamo comprendere che il Denaro non è brutto, sporco e cattivo, ma può essere caricato del valore che noi gli attribuiamo. Se il nostro VALORE è la condivisione e l'aiuto, il Denaro veicolerà questi principi. Inoltre, più si lasciano andare l'attaccamento e l'ossessione per la sopravvivenza individuale e ci si concentra sul bene comune, più otterremo risultati che ci faranno stare nel benessere.

>>> Le registrazioni dell'evento saranno fornite ai partecipanti.

PARTNER DELL'EVENTO - Pemcards

L’obiettivo di Pemcards è rendere eterne le emozioni.

Tutte le esperienze immortalate in una fotografia e poi dimenticate in un archivio fotografico digitale potranno essere in maniera vintage e cartacea condivisa con le persone più importanti della propria vita.

Grazie a Pemcards puoi sfruttare le migliaia di fotografie scattate ogni giorno con lo smartphone e trasformarle in vere cartoline, proprio come quelle di una volta.

Una App permette di realizzare dedica, firma e spedizione in tutto il mondo senza limiti di destinazione.

Tutto ciò nel pieno rispetto della natura, perché le Pemcards sono prodotte con carta certificata FSC (Forest Stewardship Council) ed ogni dieci cartoline verrà piantato un albero!

*Siamo una Società Benefit, potrete verificare dal bilancio sociale sia il ricavato dell'evento che la somma donata a WIS.

FAQ

 Qual'è la politica di rimborso?

SeoSpirito Società Benefit srl metterà a disposizione del Cliente, all’interno della pagina evento di Eventbrite e sulla Fan Page di Facebook, il programma e le informazioni relative a LeROSA Next. Gli Elenchi dei relatori, delle iniziative a latere, degli sponsor e degli espositori sono meramente indicativi. SeoSpirito Società Benefit srl si riserva la facoltà di variare, a propria esclusiva discrezionalità e in ogni momento, gli elenchi di cui al presente articolo. Qualsivoglia modifica del programma de LeROSA Next non potrà essere considerata quale inadempimento da parte di SeoSpirito Società Benefit srl. A tal proposito, il Cliente riconosce e accetta che nulla avrà a che pretendere nei confronti di SeoSpirito Società Benefit srl  in caso di modifiche al programma de LeROSA Next come sopra descritte.

La scelta delle date de LeROSA Next potranno essere soggette a cambiamento, senza che ciò possa costituire inadempimento da parte di SeoSpirito Società Benefit srl. Nel caso in cui la data de LeROSA Next vengano modificati da parte di SeoSpirito Società Benefit srl, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso, ma avrà diritto a partecipare a LeROSA Next nella nuova data indicata da SeoSpirito Società Benefit srl. A tal proposito, il Cliente rinuncia sin d’ora ad avanzare qualsivoglia pretesa nei confronti di SeoSpirito Società Benefit srl in caso dei cambiamenti relativi a LeROSA Next, di cui al presente articolo.

In caso di completa cancellazione de LeROSA Next, comunicata da SeoSpirito Società Benefit srl al Cliente tramite e-mail o tramite il Sito Ufficiale, al Cliente verrà rimborsato l’intero corrispettivo versato dallo stesso ai fini dell’acquisto della Partecipazione, a condizione che il Cliente inoltri a SeoSpirito Società Benefit srl richiesta di rimborso all’indirizzo di cui in epigrafe. Entro 14 giorni dall’invio, da parte di SeoSpirito Società Benefit srl, della comunicazione relativa alla cancellazione de LeROSA Next, SeoSpirito Società Benefit srl procederà a rimborsare il prezzo della Partecipazione al Cliente.

In caso di annullamento de LeROSA Next per motivi di sicurezza pubblica o cause di forza maggiore, che potranno essere valutati come tali anche sulla base dell’esclusiva discrezionalità di SeoSpirito Società Benefit srl, il diritto del Cliente al rimborso della Partecipazione è espressamente escluso, così come è espressamente esclusa qualsivoglia responsabilità di SeoSpirito Società Benefit srl nei casi di annullamento di cui al presente articolo.

Recesso

Il Cliente ha inoltre facoltà di recedere dalla Partecipazione entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data di accettazione delle Condizioni Generali. Esclusivamente nel caso in cui il recesso venga effettuato entro tale termine di quattordici giorni, il Cliente avrà diritto al rimborso di quanto versato per la Partecipazione. Dal ricevimento della comunicazione entro il termine sopra indicato, SeoSpirito Società Benefit srl provvederà a rimborsare il Cliente entro i successivi 14 giorni lavorativi. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare SeoSpirito Società Benefit srl della sua decisione di recedere dalla Partecipazione tramite una comunicazione scritta da inviarsi tramite e-mail all’indirizzo di cui in epigrafe. Il rimborso sarà effettuato tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto della Partecipazione, salvo che le Parti non abbiano espressamente convenuto altrimenti per iscritto.

A fronte dell’esercizio del recesso di cui al presente articolo, il Cliente non potrà più fruire della Partecipazione né del Sito Ufficiale e dei Contenuti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato