59,13 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

FICO Eataly World

8 Via Paolo Canali

40127 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

LeRosa Next è il main event del progetto LeROSA, community che ha come obiettivo fiducia, autostima e indipendenza intellettuale, culturale ed economica.

Il 2 febbraio presenteremo tutte le iniziative LeROSA per l’anno 2020, nate tutte ascoltando le esigenze del gruppo, collaborando per raggiungere gli obiettivi e sorridendo dei risultati raggiunti, accompagnati da esperti di comunicazione, neuromarketing, psicologia e lavoro che arricchiranno l’evento portando il loro punto di vista su ciò che serve per portare benessere alle persone e al territorio circostante.

ORE 10.00 REGISTRAZIONE

GIULIA BEZZI - AD di SeoSpirito Società Benefit srl e Founder de LeROSA

LeROSA: cosa stiamo facendo e quali sono gli obiettivi da raggiungere

SALVATORE RUSSO - Founder di &Love, Brand Strategist

Comunicare attraverso il racconto di se stessi, evitando trappole e gabbie mentali.

ILARIA BARTOLUCCI - Avvocato in Diritto Civile e Internazionale, Presidente della Camera Minorile di Padova

Che cosa sono le Società Benefit? Viaggio nella legislazione vigente per comprendere un nuovo modo di fare azienda pensando al bene comune.

REGINA MORETTO - Esploratrice di scrittura potente

L'importanza delle parole. Come usare le parole per avvicinarci uno accanto all’altra.

PRANZO E NETWORKING

Il pranzo è offerto a tutti i partecipanti. Presso lo stand Urbani Tartufi, degusteremo un menu perfetto per tutti i palati e tutti i gusti:

- Lasagna cacio, pepe e lattuga

- Cous cous integrale con verdurine croccante

- Piadina fritta e squacquerone

- Polenta fritta

- Cubi di mortadella

- Prosecco Ronco Belvedere

KATIA MORETTO - Consulente Finanziaria

Come vivere al meglio gestendo le proprie finanze: 3 consigli utili e subito applicabili.

FABIANA PALU - Business Coach esperta in Work Life Balance

Come vivere al meglio la propria condizione di lavoro: work life balance

CARLA SCUDELLARO - Formatrice aziendale

Come vivere al meglio la riqualificazione a 50 anni

TALK - GIULIA BEZZI, MARA CARRARO Counsellor Positive Thinking, SALVATORE RUSSO, GIULIANO TRENTI Esperto di Neuromarketing. Modera ASSUNTA CORBO.

Essere simili ma diversi, come valore aggiunto nella vita personale e lavorativa da esplorare attraverso il cervello, il cuore e un esempio concreto: Giulia e Salvatore hanno deciso di costruire un percorso professionale con la società &Love, perfetta sintesi della complementarietà delle loro personalità.

DIEGO LEONE - Socio Fondatore della Casa Editrice Do it human, sponsor de LeROSA

Perché una casa editrice ha deciso di diventare sponsor e partner ufficiale del progetto LeROSA.

ALBERTO RIOLFO Presidente WebSonica, web agency sponsor de LeROSA

Perché un imprenditore ha deciso di diventare sponsor e partner ufficiale del progetto LeROSA.

GIULIA BELLUCO giocatrice Valsugana Rugby - organizzatore del torneo Sei Nazioni femminile

Il Rugby è valori morali, competizione e rispetto dell’avversario. Mettersi in gioco attraverso il gioco, sfidando avversari che poi diventano amici nel terzo tempo. LeROSA e Rugby hanno molti concetti in comune e questa collaborazione ne è la dimostrazione.

Presentano l'evento: Assunta Corbo, giornalista di giornalismo costruttivo, Giulia Bezzi e Salvatore Russo.


Questo evento è organizzato da &Love, in collaborazione con Scoprirecosebelle e Inkalce Magazine, media partner dell'evento.


FAQ

Qual'è la politica di rimborso?

SeoSpirito Società Benefit srl metterà a disposizione del Cliente, all’interno della pagina evento di Eventbrite e sulla Fan Page di Facebook, il programma e le informazioni relative a LeROSA Next. Gli Elenchi dei relatori, delle iniziative a latere, degli sponsor e degli espositori sono meramente indicativi. SeoSpirito Società Benefit srl si riserva la facoltà di variare, a propria esclusiva discrezionalità e in ogni momento, gli elenchi di cui al presente articolo. Qualsivoglia modifica del programma de LeROSA Next non potrà essere considerata quale inadempimento da parte di SeoSpirito Società Benefit srl. A tal proposito, il Cliente riconosce e accetta che nulla avrà a che pretendere nei confronti di SeoSpirito Società Benefit srl in caso di modifiche al programma de LeROSA Next come sopra descritte.

La scelta del Luogo dell’Evento e le date de LeROSA Next potranno essere soggette a cambiamento, senza che ciò possa costituire inadempimento da parte di SeoSpirito Società Benefit srl. Nel caso in cui la data de LeROSA Next o il Luogo dell’Evento vengano modificati da parte di SeoSpirito Società Benefit srl, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso, ma avrà diritto a partecipare a LeROSA Next nei nuovi data e luogo indicati da SeoSpirito Società Benefit srl. A tal proposito, il Cliente rinuncia sin d’ora ad avanzare qualsivoglia pretesa nei confronti di SeoSpirito Società Benefit srl in caso dei cambiamenti relativi a LeROSA Next, di cui al presente articolo.

In caso di completa cancellazione de LeROSA Next, comunicata da SeoSpirito Società Benefit srl al Cliente tramite e-mail o tramite il Sito Ufficiale, al Cliente verrà rimborsato l’intero corrispettivo versato dallo stesso ai fini dell’acquisto della Partecipazione, a condizione che il Cliente inoltri a SeoSpirito Società Benefit srl richiesta di rimborso all’indirizzo di cui in epigrafe. Entro 14 giorni dall’invio, da parte di SeoSpirito Società Benefit srl, della comunicazione relativa alla cancellazione de LeROSA Next, SeoSpirito Società Benefit srl procederà a rimborsare il prezzo della Partecipazione al Cliente.

In caso di annullamento de LeROSA Next per motivi di sicurezza pubblica o cause di forza maggiore, che potranno essere valutati come tali anche sulla base dell’esclusiva discrezionalità di SeoSpirito Società Benefit srl, il diritto del Cliente al rimborso della Partecipazione è espressamente escluso, così come è espressamente esclusa qualsivoglia responsabilità di SeoSpirito Società Benefit srl nei casi di annullamento di cui al presente articolo.

Recesso

Il Cliente ha inoltre facoltà di recedere dalla Partecipazione entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data di accettazione delle Condizioni Generali. Esclusivamente nel caso in cui il recesso venga effettuato entro tale termine di quattordici giorni, il Cliente avrà diritto al rimborso di quanto versato per la Partecipazione. Dal ricevimento della comunicazione entro il termine sopra indicato, SeoSpirito Società Benefit srl provvederà a rimborsare il Cliente entro i successivi 14 giorni lavorativi. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare SeoSpirito Società Benefit srl della sua decisione di recedere dalla Partecipazione tramite una comunicazione scritta da inviarsi tramite e-mail all’indirizzo di cui in epigrafe. Il rimborso sarà effettuato tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto della Partecipazione, salvo che le Parti non abbiano espressamente convenuto altrimenti per iscritto.

A fronte dell’esercizio del recesso di cui al presente articolo, il Cliente non potrà più fruire della Partecipazione né del Sito Ufficiale e dei Contenuti.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

FICO Eataly World

8 Via Paolo Canali

40127 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato