Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

LeROSA di Venezia e Treviso si incontrano

LeROSA - Ascoltare Collaborare Sorridere

Mercoledì 25 luglio 2018 dalle 18:30 alle 21:30 (CEST)

LeROSA di Venezia e Treviso si incontrano

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
LeROSA di Treviso e Venezia si incontrano 05 ago 2018 Gratuito  

Condividi LeROSA di Venezia e Treviso si incontrano

Dettagli evento

L’obiettivo del progetto LeROSA è ascoltare le necessità delle donne e fornire supporto tramite informazioni, formazione, eventi e contatti per la soluzione dei problemi quotidiani e lo sviluppo del proprio business e talento. 

Ecco perché, in ogni provincia, in cui siamo attive organizziamo momenti di aggregazione per conoscerci, far scattare l'empatia e generare iniziative che fanno bene a noi e al nostro business. Tutte insieme, per vivere la comunità e far crescere il luogo in cui viviamo. O quantomeno ci proviamo!

Vi aspettiamo per due chiacchiere, per raccontarvi il progetto e ascoltare voi insieme alla coordinatrice della provincia di Venezia, Valentina Grigatti e, direttamente dalla provincia di Macerata, Francesca Romagnoli. Ci sarà anche la founder del progetto che sta seguendo la provincia di Treviso, Giulia Bezzi. Vi aspettiamo!


Ascoltare, Collaborare e Sorridere il nostro claim - Ascoltare le esigenze di ognuna di noi, Collaborare per poterle realizzare e Sorridere insieme dei risultati raggiunti!

Hai domande relative a LeROSA di Venezia e Treviso si incontrano? Contatta LeROSA - Ascoltare Collaborare Sorridere

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


La Lampada
4 Via San Marco
31021 Mogliano Veneto
Italia

Mercoledì 25 luglio 2018 dalle 18:30 alle 21:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

LeROSA - Ascoltare Collaborare Sorridere

LeRosa, ideato da Giulia Bezzi, è la parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl e nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’utilizzo di strumenti di diffusione online.

L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono.

Vogliamo generare connessioni di qualità sul territorio provinciale per far crescere le attività produttive, valorizzare momenti di crescita personale e aumentare le interconnessioni tra chi abita la provincia.

Vogliamo stimolare alla creazione di iniziative che valorizzano la propria persona, coloro che partecipano e la comunità che ne beneficia.

Vogliamo fornire un circuito di servizi/prodotti con prezzi agevolati, per dare alle partecipanti la possibilità di risparmiare durante l’anno e a chi fornisce il servizio/prodotto un pubblico in target e la possibilità di promuoversi al suo interno. Lo facciamo attraverso lo sviluppo di contenuti utili per le partecipanti. Il benefit sta anche nell’arricchimento culturale.

Vogliamo stimolare discussioni, creare contenuti interessanti, promuovere coloro che vogliono offrire la loro conoscenza e la loro esperienza di vita.

 

  Contatta l’organizzatore.

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.