57,34 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

T Hotel Cagliari

66 Via dei Giudicati

09131 Cagliari

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Come Sprigionare le Proprie Potenzialità e Risorse Inespresse, superare limiti, ostacoli e difficoltà per sviluppare una “Psicologia d’Acciaio” per vincere nella Vita e nel Business.

“E’ sempre più difficile fingere di essere felici nel vivere una vita che non è come quella che vogliamo.”

Quanta gente vive nella menzogna senza avere il coraggio di essere libera, di vivere la vita alle proprie condizioni?

Per me, chiunque entri dentro di Sé per rendere la propria vita più penosa e spiacevole di quanto sia necessario è un esempio di persona che ha scelto di rimanere vincolata alla convinzione che la vita sia fatta di sole sofferenze. Si tratta di una persona che ha dimenticato che vivere non significa rivangare i ricordi e vivere continuamente i ricordi dolorosi del passato: significa portarsi avanti per vedere la vita come una meravigliosa avventura in cui può trasformarsi.

Le persone, per la maggior parte, finiscono col rendersi la vita difficile e col porre un limite a quanta gioia possa farne parte, perché non colgono le opportunità che sono a loro disposizione o non massimizzano le loro risorse.

E' il modo stesso in cui pensano alle cose, sono le loro stesse convinzioni a impedire loro di riuscire ad ottenere ciò che di meglio la vita ha da offrire. Questi ultimi limiti generano, inoltre, un prodotto secondario, nel senso che creano grandi difficoltà che si manifestano nei modi piu disparati, come disagi e e anche disturbi e a mille altri comportamenti tanto grotteschi quanto controproducenti.

E per fortuna oggi siamo in grado di fare un passo in più, perché a nostra disposizione ci sono tecniche e metodologie che possono farti star bene per nessun motivo, cosi quando un motivo c'è davvero si potrà stare ancora meglio.

Questo ha costituito le basi del mio lavoro degli ultimi 5 anni: l'arte di mettere le persone in condizioni di allargare ed espandere il proprio stato di coscienza, di influire positivamente sugli stati d'animo ed emotivi delle persone.

Per me usare più parole, usare piu tempo, non importa... non importa quanto tempo e parole in più servano, quel che importa è aiutare le persone a raggiungere il loro futuro piu rapidamente, piu facilmente e piu efficacemente.

Pertanto se stai cercando di imparare qualcosa, puoi imparare a farlo piu velocemente e meglio. E se stai semplicemente cercando di liberarti delle vecchie difficoltà, dei vecchi ostacoli ti avverto che potresti avere piu tempo libero e in abbondanza. Ma potresti ritrovarti a ricercare altre difficoltà con le quali riempire lo spazio che si è venuto a creare.

La vera domanda è:

"Quanto piacere riesci a sopportare”?

" Quanto sei in grado di divertirti"?

Hai scoperto nella tua vita che non è solo una questione di tecnica, di conoscenze tecniche, puoi anche avere 50 lauree, avere le migliori competenze ma presto o tardi devi fare i conti con te stesso e con la tua mente.

Saper gestire la mente e conoscere queste tecniche significa avere le competenze indispensabili per poter fare qualunque cosa e che stanno alla base della tua esistenza.

Con il MindShaping e le tecniche ipnotiche in esso contenute, ho voluto tracciare un percorso che consentisse alle persone di espandere le proprie convinzioni e di riappropriarsi della sensazione di avere più varietà di scelta, così da poter amministrare la vastità delle opportunità che l'universo ci riserva, e viverlo con entusiasmo anziché percepirlo come un fardello.

Così ora hai l'opportunità di liberarti da vincoli e limitazioni, di divertirti un po’ e di assimilare qualche nuove idea.

Di trovare un modo per superare ostacoli e difficoltà e salire al tuo livello superiore, di poggiare una scala solida su contenuti concreti che ti consente di salire al tuo livello superiore. Di colmare quel divario che ti separa tra ciò che sei e cche vuoi essere, che ti separa dal punto in cui ti trovi al punto in cui vuoi arrivare.

E, cosa più importante, questa è la tua opportunità di creare delle tue direzioni e prospettive per il futuro nuove. Coglila.

Ti aspetto al Seminario


DESCRIZIONE

Il 10 giugno al T Hotel a Cagliari Salvo Meloni terrà un seminario sui temi della Crescita Personale e Professionale. In particolare, si parlerà dei 6 pilastri fondamentali per avere successo in ambito professionale, relazionale e nella vita privata e diventare un leader degli altri e ancor prima di sé stessi.

Sarà data maggiore attenzione alle competenze che formano le 2 abilità indispensabili che sono Le Abilità Mentali e le Abilità Relazionali necessarie a superare le 3 difficoltà maggiori che ogni imprenditore, professionista, lavoratore o persona in generale incontra maggiormente nel corso della propria vita mentre cerca di affermarsi in ambito professionale, relazionale e di vita privata.

Si tratterà di potenziare la propria leadership, il potere e la propria efficacia personale.

Un evento formativo innovativo in quanto le competenze e gli argomenti trattati sono per la maggior parte delle persone sconosciuti. Infatti, parleremo della competenza dell’Intelligenza Inconscia e dell’importanza delle competenze trasversali ma che se non supportate da una struttura mentale ed emotiva solida, ogni lavoro sarà vanificato e ogni competenza e abilità acquisite crolleranno per dissolversi nel nulla.

Si comprenderà che la struttura emotiva è quella su cui poggia la nostra personalità, il nostro carattere e la nostra identità e quindi l’immagine che cerchiamo di creare con le competenze e le abilità acquisite e sviluppate.

Si entrerà nel vivo del funzionamento delle nostra mente e del ruolo centrale delle emozioni, dell’istinto e dell’emotività nella nostra vita e dei dinamismi mentali che poi creano la struttura emotiva fatta di turbamenti, esigenze, conflitti, complessi, paure, sigilli, bisogni profondi, condizionamenti e motivazioni profonde.

DI come si formano i problemi e quindi come prevenirli e come risolverli. Prenderai coscienza della forza dell’istinto e dell’inconscio emotivo, imparerai il suo linguaggio per entrare in contatto e rimodellare la tua struttura emotiva per raggiungere livelli di performance e di leadership elevati.

Svilupperai così quella che chiamo una “psicologia d’acciaio”.

E dopo aver compreso che hai una struttura emotiva e che questa può essere identificata e conosciuta, e soprattutto rimodellata e potenziata, sarai cosciente del fatto che anche gli altri hanno la loro struttura emotiva e questo significa per te che potrai, oltre che migliorare la tua comunicazione e le tue capacità relazionali risolvendo i tuoi conflitti interiori, conoscere e individuare la struttura e la tipologia emotiva degli altri per poterli aiutare e comunicare nel modo più adatto per evitare conflitti, risolverli e raggiungere un rapport positivo a tempi record e migliorare così le tue capacità comunicative e relazionali.

Competenze dunque che vanno ben oltre le pur complesse competenze tradizionali della comunicazione efficace ed efficiente e le competenze relazionali e di leadership che a nulla servono e serviranno nel momento in cui entra in gioco la tua emotività o non conosci quella degli altri, motivo di insuccessi, fallimenti e di perdita di leadership.

Infatti, un assioma è questo:

“i limiti di un leader sono le proprie esigenze e il coinvolgimento emotivo”

In definitiva imparerai:

- Ad usare le leve mentali per il tuo cambiamento personale attraverso una trasformazione profonda a livello emotivo inconscio grazie all’attivazione del “problem solver interiore” con gli strumenti e le metodologie del Sistema MindShaping.
- A conoscere le leve mentali che governano te stesso e anche gli altri, il linguaggio dell’inconscio emotivo e la comunicazione integrata avanzata con il linguaggio del corpo espresso attraverso le emozioni e ottenere così il meglio da se stessi e dagli altri.


Il Seminario è rivolto a Imprenditori, Piccole Aziende e Professionisti come anche Coach, Counselor, Psicologi esperti di PNL e a tutte le persone che ricercano conoscenze, competenze, metodi e strumenti innovativi e funzionanti, stanchi della solita “FUFFA” che non funziona e della teoria inapplicabile.

E’ rivolto a chi cerca soprattutto di ottenere RISULTATI CONCRETI e tangibili in tempi ristretti e con il Minimo Sforzo.

Il seminario sarà composto da una parte teorica e interattiva con il pubblico e in una pratica esperienziale in cui, Salvo Meloni mostrerà con la pratica e aiuterà i partecipanti ad applicare le tecniche di base del suo sistema MindShaping® e di “ipnosi silenziosa” applicate ai processi di coaching e di sviluppo personale.


IL PROGRAMMA
1. * I sei pilastri fondamentali del successo professionale e personale* Le due abilità e le competenze indispensabili per fare la differenza nella vita e nel business
2. * Quali sono i 3 problemi , difficoltà e ostacoli che le persone incontrano naturalmente nel corso della vita e che impediscono di ottenere risultati desiderati e come superarli.
3. * Come sviluppare una “psicologia d’acciaio” e migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario con le competenze e le tecniche del MindShaping e di Ipnosi applicate ai processi di Coaching e di Sviluppo Personale
4. * Come funziona davvero la nostra mente emotiva, il nostro istinto, come si formano i problemi che ci affliggono e come sconfiggerli.
5. * Come avere maggiore impatto nelle persone e sviluppare le abilità relazionali e creare un rapport istantaneo con chiunque con la comunicazione non verbale emotiva
6. * Come sviluppare una Comunicazione efficace attraverso la Comunicazione Integrata Avanzata (C.I.A.®), un sistema di comunicazione atto alla gestione di un “dialogo bifasico” con il Linguaggio Non Verbale Emotivo e il Linguaggio Verbale Efficace

I partecipanti riceveranno in omaggio:
1) "Tre e-book in formato PDF" - sintesi (valore 19 € x 3 = 57 €)

MANUALI sul linguaggio non verbale emotivo e i segnali del corpo e le tipologie comportamentali per fare colpo su chiunque, leggere nella mente e scoprire le bugie (inviato via mail all’atto della iscrizione)


2) Strumento portatile per coach per l’estrazione del grado di felicità e soddisfazione in tutti gli ambiti della vita a livello emozionale (valore 97 €).

Uno strumento che possono utilizzare tutti per fare una fotografia istantanea e capire quanto si è felici o quanto si soffre e dove intervenire a livello emozionale (inviato via mail all’atto della iscrizione)


3) Sessione gratuita di 30 minuti (valore di 150 €.) per chi si registra entro 5 giorni dalla data del corso avrà il diritto ad avere una sessione di coaching o consulenza di 30 minuti con Salvo e i nostri Trainer del Team.


Il seminario ha un costo di 290 € e un valore complessivo di € 594

E tu lo ricevi a soli 47 €.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

T Hotel Cagliari

66 Via dei Giudicati

09131 Cagliari

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato