Le Vendite con AI e GDPR
Informazioni sull'evento
Descrizione evento
Come l'Intelligenza Artificiale agevola le attività commerciali delle aziende nel rispetto della Privacy e con la valorizzazione della CX.
Informazioni sull'evento
Agenda incontro
ore 12,00
- Mario Massone, Club CMMC
Introduzione
ore 12,05
- Avv. Antonio Romano, Altroconsumo
L’accettazione “sociale" dell’AI per un consenso consapevole a prova di contestazioni.
Andare oltre l’articolo 22 paragrafo 1 del GDPR.
Suggestioni per le attività commerciali e in ambito della CX.
ore 12.20
- Lorenzo Luce, Ceo BigProfiles
La soluzione di AI proposta per le attività commerciali.
Applicazioni e rendimenti di campagne di marketing, vendite, service to-sales e recupero crediti, per grandi volumi
I vantaggi di ottenere un ingaggio mirato
Caso Applicativo:
Vincenzo Giliberti, Digital Transformation Project Leader Teleperformance Italia
ore 12.35
- Marco Bogherese, VP Network Contacts, Gruppo Activa
Modello di business e opportunità per un BPO
Gli effetti: incremento delle performance e riduzione della pressione sui clienti grazie ad un contatto più mirato.
ore 12.50
– Questioni aperte da approfondire nel Tavolo CMMC - AI
ore 13,00