Le vendite al centro. Come gestire al meglio il processo commerciale

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Project Group

35 Via Guglielmo Ghislandi

25125 Brescia

Italy

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Hai la sensazione che in azienda manchi una vera e propria strategia commerciale?
Temi di perdere molte opportunità a causa di una non corretta gestione del processo di vendita?
Pensi che potresti ottenere di più dalla tua forza vendita?

Se queste domande non ti lasciano indifferente, sappi che non sei solo! Tante aziende sono in questa situazione e fortunatamente alcune riescono a uscire dall'impasse...

Giovedì 21 Marzo in Project Group, Roberto Galli, CEO di Italserramenti Srl, condividerà la sua esperienza, raccontando come sia riuscito a migliorare in modo consistente la capacità del proprio processo commerciale.

Il workshop si aprirà con una presentazione dei nostri consulenti Armando Marini e Stefania Belussi sui passi da compiere per realizzare un miglioramento del processo commerciale, ma sarà poi l'imprenditore a presentarci in prima persona gli effetti che davvero si possono ottenere.

Ecco di seguito l'agenda del workshop:

15.15 - 15.30 Accoglienza e registrazione partecipanti

15.30 - 16.30 - Armando Marini e Stefania Belussi

  • Budget - passare da un budget imposto ad un budget condiviso
  • Sistema premiante per rete vendita - motivare la forza vendita a vendere meglio sia in termini di marginalità sia di risultati
  • Cruscotto indicatori - per un monitoraggio costante ed aggiornato
  • Gestione riunioni commerciali
  • Organizzazione eventi e gestione social network

16.30 - 17 - Roberto Galli

  • Roberto Galli si racconta: "La mia esperienza con Project Group. I cambiamenti all'interno della mia organizzazione e i miglioramenti del processo commerciale."

17 - 17.30 Spazio alle tue domande

Ogni azienda deve definire e sviluppare un processo commerciale che rispecchi le proprie strategie di sviluppo, con l'obiettivo di trasferire valore al Cliente in tutte le fasi, dal primo contatto fino al consolidamento della relazione in un rapporto di partnership. Sulla base di centinaia di casi aziendali Project Group supporta l'organizzazione ad identificare gli step fondamentali di questo processo e ad implementare strumenti di monitoraggio che permettano di avere il flusso di vendita sempre sotto controllo.

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