Pannello azioni
Le storie del matto
Matteo Curatella LeMat Teatro di narrazione con musica dal vivo PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Quando e dove
Data e ora
Località
Oratorio Sant'Arialdo 9 Viale Don Ernesto Redaelli 21014 Laveno-Mombello Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Le storie del matto
di e con Matteo Curatella
Eccolo che arriva: il cantastorie giramondo che vive sopra un drago e ha la testa sempre in aria. Quando decide di far scendere la testa sulla terra, trova sempre qualcuno a cui raccontare le sue storie e lo fa con l’aiuto della sua più cara amica: la fisarmonica regalatagli da suo nonno.
Lo spettacolo è un viaggio nel mondo della figura artistica del “Cantastorie”, con il narratore Matteo Curatella. Storie, canzoni, serenate, ballate e momenti di improvvisazione con il pubblico. Il Matto, cantastorie fisarmonicista, si presenta e comincia a raccontare, improvvisare rime, cantare canzoni, giocare, inventare storie con il pubblico, suonare e dedicare serenate d’amore. Il suo lavoro riprende l’antica tradizione dei trovatori e dei menestrelli arricchendola con elementi moderni.
Teatro di narrazione con musica dal vivo
Spettacoli per tutti a partire dai 3 anni
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Spettacolo realizzato nell'ambito della rassegna "Lago Incantato" a cura del Teatro del Sole e del Comune di Laveno Mombello, con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
L'ingresso allo spettacolo è gratuito, ma per sostenere il progetto vi invitiamo a fare una donazione alla Fondazione del Varesotto, inserendo nella causale "progetto Lago Incantato": https://www.fondazionevaresotto.it/i-progetti/lago-incantato/