Le regole d'oro per adempiere al Nuovo Codice della Crisi d'Impresa
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il Nuovo Codice della Crisi e dell'Insolvenza, il D.Lgs 14/2019, entrato in vigore il 12 Gennaio 2019, riforma in modo determinante la gestione del fallimento, con importanti risvolti per le Piccole e Medie Imprese.
Per la prima volta, infatti, la nuova normativa focalizza la sua attenzione sull'anticipazione della crisi con conseguenti obblighi da rispettare per le Aziende.
Consapevoli della necessità di informare le Aziende sui nuovi obblighi e responsabilità ed allo scopo di offrire concrete soluzioni su come rapportarsi a quella che è già stata definita da molti come la riforma “epocale” del diritto fallimentare, Iure Consulting, in partnership con Virtual CFO e TUV Rheinland, vi invita a partecipare agli eventi formativi ed informativi di seguito elencati.
BOLOGNA
19 Novembre 2019
dalle 9 alle 12.30
presso Hotel Savoia Regency
via del Pilastro 2
VERONA
22 Novembre 2019
dalle 9 alle 12.30
presso Sede del Gruppo Remark
Strada dell’Alpo, 27
MANTOVA
28 Novembre 2019
dalle 9 alle 12.30
presso Hotel La Favorita
Via Pietro Verri 1
MODENA
3 Dicembre 2019
dalle 9 alle 12.30
presso Sede del Gruppo Remark
via Strada Scaglia 31/A
Programma eventi:
Ore 9.00
Registrazione
Ore 9.30
I nuovi assetti amministrativi e contabili dopo l'introduzione del
Nuovo Codice della Crisi: aspetti operativi e soluzioni per le imprese.
Relatore: Dott. Andrea Caselli, Commercalista - Advisor Finanziario, VirtualCFO
Ore 10.15
La certificazione del processo di gestione del Credito
Relatore: Dott. Fabrizio Fujani, Business Stream Manager, TUV Rheinland
Ore 11.00
Coffee Break
Ore 11.15
Navigare sicuri nei mercati incerti.
L’assetto organizzativo come opportunità di crescita e fattore di longevità
Relatore: Dott. Marco Basalisco, Amministratore delegato,
Iure Consulting - Gruppo Remark
Ore 12.00
Domande
Ore 12.20
Conclusioni e saluti finali
Ogni partecipante potrà prenotare GRATUITAMENTE una CONSULENZA (anche presso la sua Azienda) da parte dei nostri esperti Advisor Finanziari, per verificare, in concreto, gli adempimenti necessari in relazione alla specifica realtà imprenditoriale.
Attenzione: i posti sono limitati!!! ISCRIVITI ORA!
L'organizzazione si riserva di non accettare iscrizioni oltre la disponibilità ed iscrizioni da Consulenti e Liberi Professionisti.