Salta navigazione principale
Eventbrite
Cerca eventi
Organizza
Aiuto
AccediIscriviti
Menu
Contenuto pagina
Questo evento è finito.
LE PAROLE NON SANNO QUELLO CHE DICONO

Pannello azioni

Jul 23

LE PAROLE NON SANNO QUELLO CHE DICONO

MARTA DALLA VIA

Di Echidna paesaggio culturale

Quando e dove

Data e ora

Inizia: sab 23 lug 2022 18:45 CEST

Località

Villa Pasini Via Piovega 31010 Fonte Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

direzione tecnica e musiche ROBERTO DI FRESCO

ATTENZIONE! Questa rappresentazione non avrà nessuna influenza sullo sviluppo dell'Italia e non renderà nessuno migliore o più felice. Ho preparato un raffinato spettacolo triviale interamente dedicato a loro: le pecore nere del linguaggio. L'ho fatto col candore di un bambino e per capire quali siano i termini da non dire li ho dovuti pronunciare. Le parole non possono essere buone o cattive perchè non sono consapevoli, non sanno quel che dicono. Io impreco quando cittadini al di sopra di ogni sospetto, protagonisti di episodi mediaticamente controversi, si autoassolvono dicendo "era solo una battuta". Una battuta, se davvero è una battuta, non è mai solo una battuta. Ogni vero comico sa di dire all'imperatore che è nudo. Magari lui non la prende bene e va su tutte le furie. Ma il resto del mondo capisce e squarcia il velo delle illusioni con una risata. Marta Dalla Via

IN CASO DI MAL TEMPO RINVIATO AL 24 LUGLIO

Info sull'organizzatore

Organizzato da
Echidna paesaggio culturale

ECHIDNA nasce come associazione culturale nel 2002 per volontà di alcune persone, professionisti e non, con l’obiettivo di ereditare, raccogliere e valorizzare competenze, professionalità e conoscenze che si sono sviluppate nei decenni precedenti in ambito della progettualità culturale ed artistica legata al patrimonio storico, artistico ed architettonico dei beni culturali e dei luoghi contemporanei del paesaggio veneto, in particolare nel territorio del Miranese e della Riviera del Brenta.

Mission. Creare, attraverso la produzione di eventi culturali e di arte scenica, una relazione con i luoghi del quotidiano, siano essi depositari di memoria storica che fonti di suggestioni contemporanee; luoghi intesi come depositari di contenuti e di identità; luoghi il cui valore viene esplicitato dalla relazione tra cittadini ed il lavoro di artisti.

Per info telefona anche al numero 3711926476

Profilo FacebookSito web dell'organizzatore
Fine vendite

Navigazione sito

Usa Eventbrite

  • Come Funziona
  • Tariffazione Eventbrite
  • Linee Guida per la Community

Pianifica eventi

  • Vendi i biglietti online
  • Registrazione online agli eventi
  • Gestione online dell'evento

Trova eventi

  • Cerca eventi - in zona
  • Ottieni la app Eventbrite

Connettiti con noi

  • Segnala questo evento
  • Help Center
  • Termini
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Linee guida della comunità
Eventbrite + Ticketfly

© 2023 Eventbrite