Le nuove sfide del lavoro freelance: la soluzione è nella Rete!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

LinkNow Coworking Ceetrus Piacenza

26865 San Rocco al Porto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Evento organizzato in occasione dell'inaugurazione di LinkNow Coworking, Domenica 10 Novembre 2019.

La Rete non è solo tecnologia ma è un MODO DI ESSERE.

Questa è la filosofia della Rete di DOC Servizi, dove “Condivisione” e “Cooperazione” sono Valori fondanti e imprescindibili.


Un’occasione per comprendere assieme come il modello cooperativistico affronti le sfide del complesso mondo dei liberi professionisti, coniugando il tema della libertà del lavoratore autonomo con i vantaggi del lavoratore dipendente.

Un incontro caratterizzato da interventi e testimonianze del mondo creativo e digitale, grazie alla presenza di professionisti che operano all’interno della Rete di DOC Servizi, la piattaforma cooperativa formata da oltre 7.200 lavoratori dei settori Arte, Cultura, Industria creativa e Impresa culturale.




DOC SERVIZI è la più grande piattaforma cooperativa di professionisti dello spettacolo: un modello che in questi 28 anni si è distinto offrendo ai soci i vantaggi del libero professionista con le tutele del dipendente.
Le collaborazioni che si creano in Doc sono occasioni per far sviluppare l’arte e la cultura, valorizzando la creatività dei soci. Doc Servizi offre servizi professionali di gestione del lavoro, sostenendo la legalità ed unificando i professionisti in una rete unica nel suo genere.

Per ulteriori informazioni clicca qui: http://www.docservizi.it


Ti aspettiamo Domenica 10 Novembre dalle 14:00 presso LinkNow Coworking, all'interno del Centro Commerciale Belpò a San Rocco al Po (LO)

Data e ora

Località

LinkNow Coworking Ceetrus Piacenza

26865 San Rocco al Porto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato