55 €

Le Confessioni di un Estraneo, di Angelo Orazio Pregoni e Marco Ventura

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

via Solari 26

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Il Consensum Perfume e Le Confessioni di un Estraneo
Performance di Angelo Orazio Pregoni e Marco Ventura presso ODRIUESQUE

Milano Design Week (20-22 aprile)

L’anticonvenzionale e iconoclasta perfume maker Angelo Orazio Pregoni e il metallico, impenetrabile scultore Marco Ventura, condensano i loro talenti in un’esperienza sensoriale e psicoemotiva fuori dagli schemi: la performance Le Confessioni di un Estraneo, 20 minuti interamente dedicati a un singolo partecipante alla volta.

Il risultato di questo processo sarà il Consensum Perfume.

Un profumo che il Naso formulerà e creerà come fragranza personalizzata per il partecipante, unico protagonista di un momento di inconsueta estrospezione interattiva.

Chi è l’Estraneo? L’Estraneo è colui che nasconde i suoi misteri, tace e sorride sibillino, attendendo la giusta domanda per svelare i suoi segreti in un’epifania rivelatrice. Un’aura di misticismo lo circonda, rendendo ogni sua parola densa di oscuri significati. Una sua espressione può dire tutto, o può dire nulla. I suoi occhi vedono ogni cosa, il suo sguardo è imperscrutabile. L’Estraneo è indagatore ed esploratore, reticente e loquace: risponde ai quesiti con altri quesiti. È impossibile sfuggirgli. È dolce resistergli per poi abbandonarsi, lasciarsi avvolgere, dal suo essere enigma.

Goccia dopo goccia, Egli avrà la vostra anima.

La realizzazione di questo profumo individuale avverrà in un luogo estremamente peculiare, pregno del fascino suadente del suo padrone e permeato di oniriche, lussuriose atmosfere: ODRIUESQUE, la scandalosa Casa del Naso che apre al pubblico in occasione della Milano Design Week (17-22 aprile).

Proprio presso ODRIUESQUE, opera di interior design che fonde gli stili sapientemente amalgamati di Angelo Orazio Pregoni e Marco Ventura, avranno luogo le performance, rese ancora più intime dalla location, l’appartamento dove Angelo Orazio Pregoni vive e si circonda di oggetti e odori che risvegliano quotidianamente la sua ispirazione.

Angelo Orazio Pregoni, fondatore del brand O’DRIÙ, è irriverenza, carisma, empatia, libertà d’espressione e capacità innata di cogliere l’essenza dell’uomo con geniale intuitività.

Marco Ventura è riscoperta, lavorazione, sogno e ingegno: nelle sue mani elementi di recupero siderurgici e legni esotici diventano concreti e vissuti resti onirici.

Un ambiente surreale e due forti personalità diametralmente opposte sono i presupposti insostituibili di

Le Confessioni di un Estraneo, performance dedicata a tutti coloro che vorrebbero annusare la propria identità e portarla con sé racchiusa in una pratica boccetta.

ODRIUESQUE – a part O’DRIÙ - via Solari 26, 20144 Milano

Orari di visita (17-22 aprile): 10:30 – 18:00
Orari Performance Le Confessioni di un Estraneo (20-22 aprile): 10:30 – 12:30 17:00 – 19:00

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

via Solari 26

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato