Gratuito

Le 5 Ferite: Riconoscerle per guarire

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Treponti, Teolo

Via Euganea Treponti 95

350237 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Serata di presentazione

Informazioni sull'evento

Abbiamo deciso di ripresentare la serata sulle 5 ferite emozionali, sia per il tema molto interessante, sia perché di fatto ci è stato richiesto.

Lo farà Luca Andreose con parole semplici, per far capire a tutti, cosa sono e come ci condizionano, nello stato d’animo, nelle decisioni, nelle relazioni.Ma cosa sono queste 5 ferite? Nello specifico sono rifiuto, abbandono, umiliazione, tradimento e ingiustizia. Sono di fatto degli eventi che lasciano in qualcuno di noi una ferita non rimarginata, (a livello emozionale si intende).

Queste ferite possono quindi nascere in tenera età dal rapporto coi genitori, dalla percezione che è stata fatta in quel momento di certi comportamenti o situazioni, oppure più avanti con gli anni dal comportamento stesso di amici, compagni di classe, familiari.Questo porta l’individuo ad assumere inconsciamente un comportamento “maschera” che serve per proteggerlo dal ripetersi del tipo di ferita.

Andremo quindi nel corso della serata a vedere in che modo si manifestano queste ferite e come ci condizionano nella vita di tutti i giorni.

Ci sarà un momento interattivo in cui chiunque potrà ricevere risposte alle proprie domande riguardo ai temi della serata.

La serata di discussione delle 5 ferite emozionali e delle ferite in generale è offerta gratuitamente da BiasHealing, nella sede di BiasHealing.

I posti a disposizione sono limitati .

la Serata avrà inizio ore 20.30 Via Euganea 95, Treponti di Teolo

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Treponti, Teolo

Via Euganea Treponti 95

350237 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato