LAVORARE "SMART" PER INNOVARE L'AZIENDA E LA PROFESSIONE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Sala dell'Associazione Mutuo Soccorso

Via Zambonate, 33

Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Oggi come oggi, nell'era dell'Industry 4.0, il mondo del lavoro sta entrando sempre di più in una modalità “smart”, intelligente. Dipendenti e datori di lavoro dovrebbero imparare ad interpretarlo come una possibilità, e allo stesso tempo, una sfida da cogliere. Non come un ostacolo! La fiducia e la collaborazione diventano le nuove ed essenziali caratteristiche del Lavoratore Agile, non sempre però è così facile acquisirle e farle proprie.

In questa cornice la legge gioca un ruolo da non sottovalutare riconoscendo a tutti gli effetti questa nuova modalità lavorativa. Come e perchè lo vedremo in questo incontro.

La Camera Civile del Foro di Bergamo ospiterà per questa occasione un dibattito sul Lavoro "smart" al quale parteciperanno diversi ospiti, tra cui:

  • Federico Bianchi (founder Smartworking S.r.l.)

  • Paola Salazar (avvocato del Foro di Milano)

  • Barbara Cottini (HR Director Gi Group Italia)

  • Alessandro De Chellis (consulente del lavoro, membro Centro Studi ANCL – Ordine provinciale consulenti del lavoro di Ancona)

Ognuno darà il proprio contributo con un intervento mirato sulla base dell'esperienza personale e Alessandro Corvino, Avvocato del Foro di Bergamo, farà da moderatore.

Data e ora

Località

Sala dell'Associazione Mutuo Soccorso

Via Zambonate, 33

Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato