Lavorare in modo sostenibile con la plastica è possibile?
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
FITT è un gruppo nato nel 1969 a Sandrigo ed è oggi pioniere nella produzione e nello sviluppo di soluzioni ad alto contenuto innovativo finalizzate al passaggio di fluidi per uso domestico, professionale ed industriale.
FITT lavora con la plastica con la profonda convinzione che questa attività sia compatibile con l’essere un’impresa responsabile che ha a cuore il futuro del pianeta e dei proprio stakeholder.
FITT racconterà la sua esperienza e di come si possa sviluppare un prodotto che migliora il proprio impatto ambientale, per dare la possibilità ai consumatori di poter scegliere una soluzione innovativa, responsabile e carbon neutral.
Conosciamo i relatori
Sarah Colpo - Group Brand Manager di FITT, si occupa di strategie di marketing e comunicazione dell’azienda e dei suoi prodotti.
Francesco Negrin - Research & Development Manager di FITT, si occupa di declinare innovazione e sostenibilità allo sviluppo dei nuovi prodotti.
Alessandro Marson - Ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Padova, svolge attività di ricerca sulla sostenibilità ambientale delle plastiche.
Informazioni per i partecipanti
Si ricorda a tutti i partecipanti che l'accesso all'evento sarà consentito esclusivamente ai possessori del GreenPass, presentando il proprio QRCode (in forma digitale o cartacea) all'ingresso della struttura.