251,79 € – 377,15 €

Lavorare con Intelligenza Emotiva in Sanità-Roma

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Holiday Inn

Via Bogliasco 27

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Performance ed Intelligenza Emotiva sono strettamente collegate tra di loro. Sviluppare le competenze base dell'IE equivale a migliorare il proprio benessere e ottenere più risultati nella vita lavorativa ed in quella privata integrando pensieri ed emozioni nel prendere le decisioni in linea con i nostri valori ed il nostro obiettivo di vita principale la nostra "mission” o “noble goal".

Grazie agli strumenti messi a disposizione da Six Seconds International, il più grande Network Mondiale di Intelligenza Emotiva che ha all’interno del suo Advisory Board proprio Peter Salovey uno dei “Papà” dell’IE potrai misurare il tuo quoziente di IE vedere quali sono i tuoi talenti , il tuo stile del cervello ed esercitarti sulle competenze base per migliorare le tue performance dando quindi un servizio a pazienti e colleghi di grande qualità.

Nelle strutture sanitarie come ampiamente spiegato da Daniel Goleman nel suo Best Seller Intelligenza Emotiva nel capitolo “ Mente e Medicina” il legame tra IE e compliance è un aspetto di primaria importanza nella relazione terapeuta e paziente.

Aumentare la consapevolezza delle proprie competenze di Intelligenza Emotiva, conoscere il proprio stile del cervello ed i propri talenti, trasformare le emozioni in alleati piuttosto che potenziali nemici. Migliorare la propria performance emotiva soprattutto nei confronti dei pazienti, dei colleghi e dei propri familiari.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Hotel Holiday Inn

Via Bogliasco 27

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato