Lavorare con il digitale: evoluzioni del marketing e sbocchi professionali.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici

234 Via Ostiense

00146 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Sabato 25 maggio alle ore 9.00 nell’Aula 2 della Scuola di Lettere Filosofia Lingue dell’Università Roma Tre (Via Ostiense, 234) si terrà l’incontro “Lavorare con il digitale. Evoluzioni del marketing e sbocchi professionali per i laureati in Scienze della Comunicazione (e non solo)”.




L'obiettivo è di fornire ai partecipanti una panoramica di come il digitale abbia impattato nel mondo del marketing, ma soprattutto, per fornire esperienze dirette e spiegazioni competenti per interpretare il proprio futuro lavorativo in questo settore, presentando in modo pratico e stimolante le diverse figure professionali del marketing digitale.




Ne discuteranno la Prof.ssa Sabina Addamiano, Docente di Marketing e Marketing specialistico @UniRomaTre, Federico Sbandi, Digital Executive @Brunswick Group e Direttore Accademico @Digital Combat Academy, Simone Barilaro, Digital Marketing Intern @Fifth Beat e studente di Scienze della Comunicazione @UniRomaTre.




L'evento è reso possibile grazie a ComunicaTre, un’iniziativa promossa dal Corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi Roma Tre per promuovere e favorire il confronto degli studenti con il mondo del giornalismo, dell’editoria, dello spettacolo, dei media e delle professioni.




L'evento è aperto gratutitamente a tutti sino ad esaurimento posti, proprio per questo è richiesta la massima serietà in fase di registrazione, così da poter lasciare i biglietti a chi realmente interessato.

Data e ora

Località

Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici

234 Via Ostiense

00146 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato