52,20 €

L'arte di Realizzare l'Impossibile

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Sala Palladio - Centro Congressi Fiera di Vicenza

Vicenza

Via Oreficeria, n. 20

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Quando tutti vedono una sola strada, in realtà ne esiste almeno un’altra altrettanto valida e spesso migliore.

Quante volte abbiamo rinunciato a qualcosa convinti che fosse impossibile?

Un sogno, un progetto, un cambiamento nel lavoro o nella vita. E poi ci siamo ritrovati a rimpiangere un’occasione persa, un’opportunità che ci siamo lasciati sfuggire. Cambiando le premesse tutto diventa possibile.

E questo spettacolo con Walter Rolfo – prestigiatore, presentatore, autore televisivo, ingegnere, oltre che detentore di 4 Guinness World Record ottenuti nel campo dell’illusionismo – ne sarà la dimostrazione pratica.
Esperimento dopo esperimento, ‘illusione dopo illusione’, insieme a Walter Rolfo scopriremo i segreti per ottenere risultati fino a questo momento considerati impossibili.


Durante lo spettacolo, in cui si alterneranno esperimenti, ‘illusioni’ e momenti di stupefacente e spettacolare analisi, capiremo come sfruttare la nostra mente, la sua capacità creativa, i suoi poteri per moltiplicare il nostro tempo, individuare soluzioni creative, entrare in empatia con gli altri e superare brillantemente le prove e i progetti più importanti della nostra vita.

Chi è Walter Rolfo?

Prestigiatore, presentatore, autore televisivo, Walter si occupa di magia dall’età di 12 anni.
Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino, a 23 anni vince il concorso per prestigiatori “I Re Maghi” (Raiuno) e da allora ha partecipato a diverse trasmissioni tra le quali “Domenica In” (Raiuno), “Maurizio Costanzo Show” (Canale5), “I fatti vostri” (Raidue), “Carramba che fortuna” (Raiuno).

Dopo due anni di esperienza con Michele Guardì, nel 2003 inizia la sua collaborazione con Gian Stefano Spoto nella Vice Direzione di Rai 2, dove gestisce progetti e programmi, nella struttura “Innovazione e nuovi format”.

E’ autore di Programmi come ArcanA, Sei Nel Mirino, Cartoon Magic e La Grande Magia– the illusionist.
Detentore di tre Guinness World Record ottenuti nel campo dell’illusionismo: nel 2008 ha estratto 300 conigli da un unico cilindro, evento ripreso dal: TG1(Raiuno), TG2 (Raidue), TG3 (Raitre), TG5 (Canale5), Studio aperto (Italia1). Ha presieduto le 15 edizioni del Congresso Magico internazionale di Saint-Vincent, festival magico di rilevanza mediatica internazionale.
Organizzatore del Magic World Championship (Rimini 2015), per la prima volta, nella storia, in Italia.

I 4 Guiness dei primati di Walter Rolfo

Walter Rolfo ha conseguito quattro Guinness dei primati: nel 2008, per il più alto numero di conigli tirati fuori da un cappello; nel 2010 per il maggior numero di maghi coinvolti in uno show di magia; nel 2011, per il più alto numero di bicchieri – 66 – rotti con la forza del pensiero; nel 2015 per lo show di magia con più artisti all'interno: 134 performers per 7 ore di spettacolo durante tutta la notte all'interno del 26º Campionato Mondiale di Magia tenutosi a Rimini

L'Arte di Realizzare l'Impossibile è uno spettacolo organizzato da Masters Of Magic e promosso da
Hi-Performance insieme al Club Mondiale della Formazione

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Sala Palladio - Centro Congressi Fiera di Vicenza

Vicenza

Via Oreficeria, n. 20

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato