Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

L'Arte di Cambiare_Workshop

Peoplerise

Lunedì 11 settembre 2017 dalle 10:30 alle 18:00 (CEST)

L'Arte di Cambiare_Workshop

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
Partecipazione al workshop 10 set 2017 Gratuito   Aggiungi a lista d’attesa

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi L'Arte di Cambiare_Workshop

Dettagli evento

OBIETTIVO 

Un workshop esperienziale in cui Adriaan Bekman presenterà per la prima volta in Italia, l'edizione tradotta del suo libro Inside the Change. L'Arte di Cambiare è un progetto di traduzione curato da Peoplerise ed edito da Guerini Next.

Durante questa giornata scopriremo insieme la metodologia descritta nel libro, che può essere utile, ad esempio, per motivare i propri collaboratori. Dando loro responsabilità e autonomia tali per cui siano in grado di poter prendere le iniziative necessarie per superare le sfide lavorative che incontrano ogni giorno, per raggiungere i risultati a cui ambiscono e per vivere serenamente i cambiamenti.

Una metodologia che punta ad affrontare il diva­rio fra capi e collaboratori. Una metodologia per lavorare fruttuosamente sulle questioni più problematiche delle organizzazioni.

PER CHI

Per tutti coloro che collaborano con altre persone all'interno delle organizzazioni, per i manager che vogliono gestire al meglio il proprio team, per chi è appassionato di Leadership Orizzontale e crede nell'importanza di avere persone responsabilizzate che partecipino attivamente agli obiettivi collettivi, in cui ognuno è leader della propria parte del processo. 

CHI è ADRIAAN BEKMAN

E' il fondatore e direttore di IMO International (Instituut voor Mens en Organisatie­ontwikkeling), Istituto per lo sviluppo Umano e Organizzativo che ha sede in Olanda. Ha dato vita ai centri per la Leadership Orizzontale in Olanda, Germania, Brasile, Finlandia, Italia, Russia, Israele e Svizzera. Ha pubblicato diversi saggi su leadership, sviluppo or­ganizzativo, creazione di comunità in azienda e innovazione. Questo è il suo primo libro tradotto in Italia.

INFO E REGISTRAZIONI

Affrettati, i posti sono davvero limitati!

Vuoi pranzare con noi in Open ad un prezzo conveniente? Abbiamo creato per te un pacchetto pranzo, se sei interessato scrivi ad info@peoplerise.net per maggiori info e per prenotarlo.


Alla fine del workshop rimani con noi e Adriaan! Seguirà infatti alle ore 18:30, presso la sala principale della libreria Open, la prima presentazione ufficiale del libro "L'Arte di Cambiare" >> registrazione

Evento a cura di Peoplerise in collaborazione con IMO International, IMO Italia, Guerini Next e Open Milano More Than Books.


 


 
                




Hai domande relative a L'Arte di Cambiare_Workshop? Contatta Peoplerise

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Open More Than Books
6 Viale Monte Nero
20135 Milano
Italia

Lunedì 11 settembre 2017 dalle 10:30 alle 18:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Peoplerise

Peoplerise è un catalizzatore, sviluppatore e facilitatore di trasformazione di progetti innovativi che riguardano le persone e le organizzazioni.

Creiamo spazi sicuri e processi sociali dove il miglioramento viene portato avanti attraverso un dialogo esplorativo e sperimentale, con una partecipazione profonda delle persone, rispettando sempre il business del Cliente.

Per noi la leadership è orizzontale, l’innovazione è emergente, il cambiamento è un processo ad U , il miglioramento dei processi è multi-stakeholder, il team building è capacity-building , l’engagement è performance. 

Come Peoplerise, contribuiamo al progetto sociale chiamato Knowmads Business School di Amsterdam. Famosa in tutto il mondo come innovatore educativo, Knowmads è un ambiente incredibilmente creativo in cui le persone possono crescere come individui e come imprenditori. È una scuola il cui servizio principale è una tribù residenziale di 15-20 studenti che ogni 6 mesi passano attraverso un percorso di sviluppo personale e imprenditoriale. 

Abbiamo inoltre attivato e creato dei progetti di traduzione in italiano di libri particolarmente significativi per noi e che vogliamo diffondere anche nel territorio in cui viviamo: il primo è "Reinventare Le Oganizzazioni" di Frederic Laloux e il secondo "L'Arte di Cambiare" di Adriaan Bekman.

 

  Contatta l’organizzatore.

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.