Gratuito

L'anemia nella fase pre- e post-operatoria: gestirla con Ferachel forte

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
L'anemia nella fase pre- e post-operatoria: gestirla con Ferachel forte - 22 giugno ore 15.00 - Relatore: Dr.ssa Annalisa Curcio Resp. R&S A

Informazioni sull'evento

Circa un terzo dei pazienti che deve sottoporsi a chirurgia elettiva presenta anemia sideropenica, potenzialmente trattabile con il solo trattamento farmacologico qualora venga iniziato in tempi utili e condotto con modalità adeguate.

L’anemia sideropenica è un fattore di rischio modificabile che causa maggiore morbilità e mortalità peri-operatorie. Nell’ottica di migliorare gli outcome clinici del paziente è stato istituito il Patient Blood Management (PBM), una strategia diretta a predisporre metodi e strumenti innovativi e più efficaci per garantire l’appropriatezza della gestione, organizzativa e clinica, della risorsa sangue.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore AQMA Italia

Organizzatore di L'anemia nella fase pre- e post-operatoria: gestirla con Ferachel forte

AQMA Italia Spa nasce nel 2017 con l’obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del settore nutraceutico italiano. La società si posiziona come startup innovativa nel variegato panorama delle aziende che operano nel settore.

AQMA Italia è una società farmaceutica che sviluppa prodotti brevettati innovativi di alta qualità interamente fabbricati in Italia,
e promuove una nuova filosofia di cura e benessere, che consente al consumatore di migliorare il proprio standard di vita integrando elementi nutrizionali funzionali al mantenimento delle attività del nostro corpo.

Salva questo evento

Evento salvato