ALIBABA.COM: Un'opportunità per le imprese italianeALIBABA.COM: Un'opportunità per le imprese italianeWed, Jun 21, 2023 7:00 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva ALIBABA.COM: Un'opportunità per le imprese italiane nella tua raccolta.Condividi ALIBABA.COM: Un'opportunità per le imprese italiane con i tuoi amici.
Impiego di metodologie LCA per la misurabilità della sostenibilitàImpiego di metodologie LCA per la misurabilità della sostenibilitàThu, Jun 15, 2023 4:00 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva Impiego di metodologie LCA per la misurabilità della sostenibilità nella tua raccolta.Condividi Impiego di metodologie LCA per la misurabilità della sostenibilità con i tuoi amici.
Processo per l'ottenimento della qualifica con ICF ed EMCCProcesso per l'ottenimento della qualifica con ICF ed EMCCThu, Jun 15, 2023 7:30 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva Processo per l'ottenimento della qualifica con ICF ed EMCC nella tua raccolta.Condividi Processo per l'ottenimento della qualifica con ICF ed EMCC con i tuoi amici.
Virtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca HowlandVirtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca HowlandSat, Jun 17, 2023 12:30 PM EDT (-04:00)15 US$Salva Virtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca Howland nella tua raccolta.Condividi Virtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca Howland con i tuoi amici.
Virtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca HowlandVirtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca HowlandSat, Jun 24, 2023 7:00 PM EDT (-04:00)15 US$Salva Virtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca Howland nella tua raccolta.Condividi Virtual Vincent van Gogh Art Tour with Rebecca Howland con i tuoi amici.
Divulgazione, comunicazione e percezione della Psicologia nei mediaDivulgazione, comunicazione e percezione della Psicologia nei mediaWed, Jun 28, 2023 6:30 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva Divulgazione, comunicazione e percezione della Psicologia nei media nella tua raccolta.Condividi Divulgazione, comunicazione e percezione della Psicologia nei media con i tuoi amici.
30.6 h.14:00: come usare LinkedIn per il Business in 60 minuti30.6 h.14:00: come usare LinkedIn per il Business in 60 minutiFri, Jun 30, 2023 2:00 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva 30.6 h.14:00: come usare LinkedIn per il Business in 60 minuti nella tua raccolta.Condividi 30.6 h.14:00: come usare LinkedIn per il Business in 60 minuti con i tuoi amici.
Presentazione Corso con Attestato Federale Specialista della ComunicazionePresentazione Corso con Attestato Federale Specialista della ComunicazioneFri, Jun 23, 2023 6:30 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva Presentazione Corso con Attestato Federale Specialista della Comunicazione nella tua raccolta.Condividi Presentazione Corso con Attestato Federale Specialista della Comunicazione con i tuoi amici.
InnovationLab Marca Trevigiana: Dall’idea al progetto imprenditorialeInnovationLab Marca Trevigiana: Dall’idea al progetto imprenditorialeTue, Jun 13, 2023 2:00 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva InnovationLab Marca Trevigiana: Dall’idea al progetto imprenditoriale nella tua raccolta.Condividi InnovationLab Marca Trevigiana: Dall’idea al progetto imprenditoriale con i tuoi amici.
Sostenibilità ESG: da obbligo a opportunità per la competitività aziendaleSostenibilità ESG: da obbligo a opportunità per la competitività aziendaleWed, Jun 28, 2023 12:00 PM CEST (+02:00)GratuitoSalva Sostenibilità ESG: da obbligo a opportunità per la competitività aziendale nella tua raccolta.Condividi Sostenibilità ESG: da obbligo a opportunità per la competitività aziendale con i tuoi amici.