LagoLAB - Dal tramonto alla notte - Il paesaggio pittorico in fotografia

LagoLAB - Dal tramonto alla notte - Il paesaggio pittorico in fotografia

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Parco Lago Nord

porta serviane

20037 Paderno Dugnano

Italy

Visualizza mappa

Il paesaggio pittorico in fotografia con Valerio Pardi, fotografo.

Informazioni sull'evento

DAL TRAMONTO ALLA NOTTE con Valerio Pardi, fotografo

Il paesaggio pittorico in fotografia .

Realizzazione di foto di paesaggi dai colori pastello con tecniche in stile acquerello o connotate da un'atmosfera sognante.

La partecipazione è gratuita, l'iscrizione è obbligatoria.

  • ️ sabato 10 settembre dalle 18.30 alle 21.30

Valerio Pardi è giornalista e fotografo professionista. Si occupa di didattica in campo fotografico da quasi 4 lustri. Specializzato in ritrattistica, cerimonie, food e still life, coltiva la passione per la fotografia argentica, l’astrofotografia, la macrofotografia e la fotografia di paesaggio. Ama l’uso del flash, predilige le lunghe focali e se proprio non può portarsi una fotocamera…beh, si mette in tasca comunque una Contax T.

Evento in collaborazione con progetto L.A.G.O. e CSBNO.

Segui il progetto sui social @progettolago #progettoLAGO #LAGOcommunity

Il progetto è stato realizzato con Fondazione Cariplo impegnata nel sostegno e nella promozione di progetti di utilità sociale legati al settore dell’ arte e cultura, dell’ ambiente, dei servizi alla persona e della ricerca scientifica. Ogni anno vengono realizzati più di 1000 progetti per un valore di circa 150 milioni di euro a stagione. Fondazione Cariplo ha lanciato 4 programmi intersettoriali che portano in sé i valori fondamentali della filantropia di Cariplo: innovazione, attenzione alle categorie sociali fragili, opportunità per i giovani, welfare per tutti. Questi 4 programmi ad alto impatto sociale sono: Cariplo Factory, AttivAree, Lacittàintorno, Cariplo Social Innovation. Non un semplice mecenate, ma il motore di idee.

Ulteriori informazioni sul sito www.fondazionecariplo.it

Condividi con gli amici