Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Salerno

Salerno

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il Laboratorio “Scrittura 4.0", coordinato dall'Associazione Prospettiva Europea in collaborazione con Mondadori Bookstore Salerno e l’Agenzia di comunicazione MediNapoli, nasce dalla sinergia tra le esperienze delle tre organizzazioni al fine di fornire ai partecipanti una formazione di triplice valenza, unendo la passione per la lettura e scrittura, l’approfondimento degli strumenti innovativi di giornalismo e comunicazione digitale e metodologie di analisi di uno scenario specifico e complesso quali quello della politica europea e internazionale e quello delle nuove dinamiche competitive in un’ottica 4.0.
I percorsi sono articolati in 4 incontri d’aula accompagnati da attività di laboratorio a distanza, che permetteranno di toccare con mano tutte le complessità operative dell’elaborazione di testi efficaci, le nuove dinamiche della comunicazione digitale, unitamente al valore del lavoro in team.
Le competenze acquisite dai partecipanti verranno testate attraverso l’inserimento in gruppi di lavoro coordinati dal team di Prospettiva Europea, che consentiranno l’opportunità di operare nell’ambito dei laboratori dell’Associazione o in specifiche rubriche della Rivista Europalab.
Al termine del laboratorio dopo il sostenimento di una prova di valutazione finale, ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Quota d’iscrizione: 150 €


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Salerno

Salerno

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato