Laboratorio in Fattoria | Leggende Contadine: La Giobia
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
"C'era una volta un'antica strega chiamata Giubiana che, secondo le leggende, ogni inverno andava alla ricerca di bambini da spaventare.
Le mamme dei bambini, per proteggerli dalla strega, preparavano dei gustosi piatti di risotto allo zafferano e salsiccia. La strega ghiotta, sentendo il buon profumino, divorava i piatti di risotto, perdendo la cognizione del tempo.
Fu così che, passata la notte, con il sorgere del sole la strega si trasformò in cenere e tutti i bambini furono salvi!"
🌾 Le leggende contadine diventano le protagoniste di questo laboratorio in Fattoria. Insieme leggeremo la leggenda della Strega Giubiana e prepareremo delle piccole bamboline che le assomiglieranno.
Andremo poi a fare il giro della Fattoria cantando una filastrocca e salutando il mese di gennaio in attesa dell'arrivo primaverile 🌸 (attività prevista solamente in caso di beltempo).
L'attività dura circa 50 minuti e ogni turno parte nei seguenti orari:
14:30 - 15:30 - 16:30
L'attività è consigliata dai bambini di 3 anni in su. Per ogni bambino è incluso l'ingresso per un genitore accompagnatore, il quale non potrà partecipare direttamente all'attività per evitare assembramenti e dovrà assistere dall'area assegnatagli.
I posti disponibili sono limitati.
Si potrà partecipare all'attività iscrivendosi sul posto solo se vi sarà ancora disponibilità di posti.
Scopri il calendario di tutte le nostre attività: eventi.l-agricola.com
IN CASO VENGANO IMPOSTE RESTRIZIONI DALL’AUTORITÀ CAUSA COVID LE ATTIVITÀ SARANNO ANNULLATE E IL BIGLIETTO POTRÀ ESSERE UTILIZZATO IN UNO DEI PROSSIMI EVENTI.
UNA VOLTA ACQUISTATO IL BIGLIETTO NON È IN NESSUN CASO RIMBORSABILE.
IL BIGLIETTO PUÒ ESSERE CEDIBILE.
Per prenotare nuovamente le attività sarà necessario contattare con almeno due giorni di anticipo la seguente mail: fattoria@l-agricola.com.
Ricordarsi d'indicare il nome con sono stati acquistati i biglietti e la data dell’evento annullato.
La prenotazione andrà a buon fine se vi saranno ancora posti disponibili per il giorno e orario.
Abbiamo ridotto i posti disponibili per garantire una maggiore sicurezza.
È necessario acquistare in anticipo i biglietti in modo da velocizzare l’accesso ed evitare code e gestire al meglio l’attività nel rispetto delle regole di distanziamento.
Si potranno acquistare biglietti in loco il giorno stesso solo se vi saranno ancora posti disponibili. Non si potranno fare eccezioni in caso di esaurimento dei posti disponibili per ragioni di sicurezza.
Per info e contatti:
Stefania – Tel: 02 9373 286 (poi premi 3)
fattoria@l-agricola.com
Misure anti Covid
L'ingresso è consentito a un numero limitato di partecipanti e suddiviso in fasce orarie previo acquisto dei biglietti.
Se l'attività è realizzata in ambiente chiuso, è stata organizzata nel rispetto delle normative vigenti e verranno rispettate le seguenti misure:
• Ai genitori (o comunque ai maggiori di 12 anni) verrà richiesto di esibire il Green Pass RAFFORZATO.
• Dovrà essere mantenuta la distanza di un metro tra i partecipanti in ogni luogo anche in attesa di accedere all'attività
• Per i bambini (maggiori di 6 anni) e i genitori accompagnatori sarà obbligatorio indossare una mascherina FFP2 durante tutti i laboratori che si svolgeranno al chiuso
• Verrà messo a disposizione il sanificante per le mani
• Negli spazi comuni saranno fatte rispettare le misure di distanziamento sociale per evitare assembramenti